Nuove istruzioni all’Akasha – Kryon

Ogni essere umano ha un’ Akasha alla quale può accedere per migliorare la vita attuale e cambiare le energie delle potenziali vite future.Quando ci occupiamo delle questioni che sono codificate nella nostra Akasha, come il karma e le lezioni di vita, modifichiamo la nostra vibrazione e, di conseguenza, la vibrazione del pianeta Terra. Kryon ha fornito delle risposte profonde , offrendo nuove rivelazioni e spiegazioni dettagliate su come funziona il sistema akashico.

Kryon è un’Entità Angelica, nostro “fratello” o “sorella” indifferentemente… preposta sin dall’inizio dei tempi al coordinamento della griglia magnetica terrestre. E’ l’Entità Angelica più vicina a Dio che sia possibile contattare, poiché sta eseguendo un lavoro di trasformazione energetica del Pianeta per portarlo ad un livello vibrazionale ed evolutivo superiore a quello che fino ad ora è esistito.
Il suo nome ha come valenza numerica il numero 11, la vibrazione del numero che permette il passaggio dell’energia spirituale dal livello sottile al livello materiale.
Questo lavoro, conosciuto come “Attivazione della griglia magnetica terrestre”, si ripete ogni duemila anni, in concomitanza con il cambio delle ere temporali.
Il nome di Kryon è in realtà un acronimo spirituale creato appositamente per utilizzare la vibrazione del numero 11 adatta a questo scopo.
Difatti, il suo nome per esteso è Kyrie Eleison, che significa “Signore dammi la forza di essere capace di provare compassione per me stesso e per gli altri”.
Lo stesso numero 11 ne “I Ching” rappresenta l’esagramma della Pace, condizione basilare per vivere la Compassione.

Kryon canalizzato da Lee Carroll, Phoenix, Arizona – 4 marzo 2018 Canalizzazione dal vivo

Miei cari, l’abbiamo già detto: fa parte dell’essere un Umano con la libera scelta avere a che fare con l’Akasha. Vi abbiamo anche detto che l’energia akashica del passato sta iniziando a cambiare. Ora, come può il passato cambiare semplicemente perché il presente entra in un’altra energia? La risposta è perché l’Akasha appartiene a un’energia più vecchia e vi viene incontro dal passato. Pertanto, se cambiate il presente, l’Akasha cambierà ciò che essa vi presenta. Le esperienze di una serie di vite potrebbero non presentarsi allo stesso modo in un’energia più nuova. Pensate un attimo a quello che potreste aver vissuto. Pensate alla profondità di chi potreste essere veramente, con tutto quello che succede dentro di voi e che voi chiamate il passato.

Voglio fare un esercizio. Alcuni hanno detto: «Non voglio aspettare una generazione prima che alcune di queste idee evolute inizino a funzionare nella mia coscienza. Non voglio aspettare di rinascere, magari in un altro corpo, per iniziare a raccogliere la saggezza del passato. Non voglio aspettare!» Quindi, se siete uno di loro e ora siete qui, siete già un passo avanti. Non dovete aspettare. Davvero, non dovete affatto aspettare. Dovete essere consci (credere) di poterlo fare ora. Poi vi chiedo: “è possibile farlo?” Domanda: «Per un Essere Umano è possibile riscrivere l’energia che ricorda da migliaia di vite? L’umanità ha questo potere?» La risposta è sì, oh sì. Ora più che mai.

Formula per l’Akasha da recitare

Cara, meravigliosa Akasha, che rappresenti me e la mia anima in così tante espressioni, in questa nuova energia comando io.

Cara Akasha, che sei la mia essenza e rappresenti le espressioni di migliaia di vite su questo pianeta, guarda l’energia di oggi, perché sono io che comando. Cara Akasha, che sei bellissima perché tu sei me e rappresenti l’anima unica che sono stato per migliaia di vite su questa Terra, sappi questo: c’è un cambiamento e sarò io a dettarlo, perché sono io che comando.

Il punto è che io comando la mia vita e, per la prima volta, voglio che tu mi ascolti. Io comando benevolenza nella rimembranza! Io comando che questa Akasha inizi a modificare ciò che è stato ricordato vita dopo vita. Io, qui, metto un limite al dramma. Non è permesso invadere la luce della mia vita. Io metto un limite a tutte le cose negative, a tutta la rabbia, al tradimento e all’orrore. Io metto un limite a tutte le cose inappropriate. Oh, queste cose potranno ancora esserci, ma ora andranno nel buio e là resteranno. Io comando alla negatività che c’è e che c’è stata nella mia Akasha: vai sul sedile posteriore, perché oggi guido io! Non c’è più alcun motivo che essa si faccia vedere, perché, capisci, sono io che comando tutto. Sono io che parlo.

Cara Akasha, splendida e benevola, tu sei me e io sono te. Lascia che tutta la bellezza, la gioia e la saggezza che si è creata in migliaia di vite, la maturità della mia anima, inizino a presentarsi in modi sorprendenti e benevoli. Con cose belle, con cose benevole, con aspettative positive, lascia che il mio Registro Akashico sia la cosa migliore che mi sia mai capitata e fai che la mia vita rifletta questo giorno e questa decisione. Io ho parlato. Io lo comando.

Caro essere cellulare che sono io, sono io che comando. Che tutte le cose che sono successe nella mia vita, dalla mia nascita fino a questo preciso momento, siano licenziate. Che i ricordi del mio cervello, le stesse sinapsi che li trattengono, siano licenziati. Che cessino quelle cose che sono inferiori alla mia magnificenza come creatura di Dio su questo pianeta. Non ti è permesso continuare a far “girare” i nastri. I “nastri” sono il tradimento che ho sopportato, il dolore, i brutti sentimenti, la rabbia, la mia natura Umana di bassa energia, lo stesso mormorio. Che cessino tutti. Sono io che comando ai miei ricordi e ogni singola cellula risuona con il mio Sé Superiore. Io faccio parte di questo in un modo che prima non conoscevo. Io comando tutte le cose che sono me. Io lo comando così da poter lasciare questo luogo senza dovermi portare appresso le cose negative del mio passato avvenute fin dalla mia attuale nascita su questo pianeta.

Cara struttura cellulare, comando io. È il capo che parla. Ascolta bene: ti comando di vedere la bellezza, la benevolenza e il Dio in ogni cellula del mio corpo. Ti ordino di essere più resistente alla malattia di quanto lo sia mai stata. Vedi, la malattia non si può attaccare alla luce e io ho in me più luce di quanta ne abbia mai avuta. Io ordino a ciò che era in me, che è inappropriato, di andare via e di cambiare. Che la chimica del mio corpo si mostri nei prossimi giorni, così che io sappia che tutto questo è reale. Assumo il comando delle cose che non mi era mai stato detto che avrei potuto comandare. È fatto.

Messaggi di Kryon

SCOPRI ALTRE CANALIZZAZIONI E GLI ORACOLI

Potrebbe interessarti anche: