Cosa sta facendo una rete di operatori di luce ∞ Il Consiglio Arturiano 9D

“Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di collegarci con tutti voi.
Siamo molto contenti di vedere quante persone sulla Terra stanno rispondendo in modo amorevole e compassionevole alla guerra e alle vittime della guerra tra Russia e Ucraina. Il modo in cui tutti voi avete offerto il vostro sostegno alle persone che sono state negativamente colpite da questa guerra è molto più di un indicatore di dove siete come collettivo di quanto lo sia il fatto che la guerra stia accadendo. E’ facile guardarsi intorno nel vostro mondo oggi e pensare che non state andando nella giusta direzione come razza umana. Ci sono molti grandi problemi che affrontate lì, ma questi problemi sono iniziati prima che qualcuno di voi nascesse nei vostri corpi. E le forme pensiero e le energie sono state presenti per milioni di anni e sono parzialmente responsabili della co-creazione dell’attuale stato di cose sulla Terra.
Non potete prendervi tutta la colpa, ma potete prendervi tutto il merito per come state rispondendo ai problemi e alle crisi sulla Terra in questo momento. Voi, nel complesso, come collettivo umano, state facendo meravigliosamente nel rispondere a tutti i problemi che l’umanità sta ora affrontando, inclusa la guerra. Dovreste tutti sentirvi molto orgogliosi di voi stessi per essere arrivati fin qui. Tutti voi vedete l’inquinamento e gli effetti negativi di tutti i pesticidi che vengono usati, e vedete le conseguenze negative del vivere in un mondo industrializzato, e volete fare qualcosa al riguardo. Volete vivere su un pianeta più pulito e sostenibile con pratiche migliori da parte delle aziende agricole e delle corporazioni in generale, e questo è un inizio.
Vedete i problemi che esistono oggi sulla Terra tra razze e persone di religioni diverse, e il vostro cuore va alle persone colpite negativamente da quel tipo di razzismo e bigottismo, e questo aiuta.

Tutto ciò che state facendo aiuta. Se volete risolvere tutti i problemi del mondo, non pensate in termini di essere solo un piccolo individuo che può fare solo così tanto, ma invece rendetevi conto che siete parte di una rete di operatori di luce che sono in tutto il pianeta, e insieme formate una rete d’amore intorno al mondo, una rete di guarigione, e una rete di pace. Questo è ciò che state facendo. E’ così che state aiutando; è così che la compassione che si costruisce in ogni singolo individuo sul pianeta Terra sta lavorando per portare alla nuova Terra di quinta dimensione che erediterete.
Vediamo così tanto per cui sentirsi bene e ottimisti in questo momento, e continuiamo a vedere sempre più persone che si risvegliano in continuazione. E questi individui si stanno unendo alla rete di operatori di luce nella vostra ricerca di uguaglianza, pace, equità, e una Terra pulita su cui giocare e di cui i bambini possano godere quando diventano adulti. Questo è un momento potente per essere un potente co-creatore, e da quello che possiamo vedere voi che siete svegli, che fate parte di quello che noi chiamiamo ‘Il Collettivo Risvegliato’, state facendo un lavoro meraviglioso per elevare la coscienza del collettivo umano.
Noi siamo il Consiglio Arturiano, e ci è piaciuto connetterci con voi”.

di Daniel Scranton – Traduzione di Manuela Taffi

POTETE CONDIVIDERE A PATTO DI CITARE SEMPRE TUTTE LE FONTI DI OGNI MESSAGGIO CHE PRENDETE

HOME