TELOS Lemuria MU

Ecco la storia rivelata da Kryon, tramite Lee carroll.

Monte Shasta – California

Secondo Kryon, Lemuria è stata la prima civiltà spirituale isolata sul pianeta. Non era una civiltà avanzata dal punto di vista tecnologico, ma invece essa ha rappresentato una cultura in cui il DNA funzionava al 90 percento, rispetto alla maggior parte di noi, in cui il DNA funziona al 30 percento. Ciò ha creato una caratteristica per cui la loro coscienza e l’intuizione erano molto più avanzate rispetto alla società attuale. Loro sapevano come guarire con il magnetismo, sapevano del DNA multidimensionale e conoscevano il Sistema solare e la galassia. Lemuria è stata la civiltà più antica e longeva con un unico governo del pianeta, e una civiltà che non ha mai visto la guerra.

I Lemuriani erano diversi da qualsiasi altra società. La ragione principale per l’esistenza dei Lemuriani e per tutte le caratteristiche del loro DNA, era quella di piantare i semi dell’energia (coscienza superiore sul pianeta, presente dopo il 2012) Akashica dentro migliaia di Umani, che avrebbero avuto il potenziale di risvegliarsi nel futuro. Se la coscienza collettiva umana avesse scelto di creare un pianeta di pace, amore e compassione, anziché la fine attraverso la guerra e l’odio, questa coscienza Lemuriana si sarebbe attivata. Quel tempo è arrivato.

I Lemuriani rappresentano la relazione tra Gaia (la coscienza senziente del pianeta Terra) e l’umanità. In maniera spirituale, essi stavano preparando e costruendo il “Registro Akashico” (l’archivio di tutto ciò che è stato fatto e sperimentato da tutti gli umani in tutte le loro incarnazioni. Non è tuttavia lineare, perché nemmeno il tempo lo è, vi è piuttosto una sorta di simultaneità tra passato, presente e futuro) del pianeta Terra. Lemuria è stata una popolazione centrata sulla divinità e ogni anima che ha vissuto lì ha ricevuto un’ impronta pura. Mentre altri che hanno vissuto altrove non l’hanno ricevuta. Il DNA dei Lemuriani è stato perciò il più puro del Pianeta.

Con poche eccezioni, ogni Lemuriano (i lemuriani erano seguiti e istruiti da insegnanti pleiadiani) ha vissuto solo una vita in questa cultura. È stato progettato in modo che ci sarebbe stata solo un’esperienza Akashica di Anima-Antica. Una volta che l’anima era passata attraverso Lemuria, essa avrebbe atteso o si sarebbe reincarnata in un altro luogo.

Adama è l’Alto Sacerdote di Telos, cioè la guida spirituale della città di Luce di Telos, sotto il Monte Shasta in California. Telos attualmente è la capitale delle Città di Luce del circuito di Agartha, mentre Shamballa continua il suo ruolo a livello spirituale. Adama presiede Il Consiglio di Luce Lemuriano che è composto da dodici membri; è anche “ambasciatore” per i contatti con i fratelli e sorelle delle stelle di questa galassia, in nome dell’umanità della superficie e dell’interno della Terra.
 Adama, insieme al suo team lemuriano (come lui è solito chiamarlo), svolge un compito fondamentale nella creazione e nel mantenimento della griglia cristallina intorno al nostro pianeta e sta lavorando con molti esseri di altri pianeti a questo progetto di grande importanza.

Le isole Hawaii sono Lemuria, e coloro che hanno partecipato a questa esperienza vissero lì durante un periodo di tempo in cui l’intera montagna era un’unica isola. È diverso da oggi in cui ci sono molte isole, che rappresentano solo le vette di un’unica montagna. L’enorme montagna delle Hawaii (la più grande sulla Terra) è situata sopra un punto caldo geologico. Come molti altri punti caldi sul pianeta, il magma attivo vicino la superficie ha creato un rigonfiamento, che ha spinto in su la montagna esponendola quasi interamente. Quando i Lemuriani vivevano lì, le vette erano ad altitudini molto più alte di quelle odierne. Le vette più alte erano molto fredde, costantemente ricoperte di neve e ghiaccio, e si formavano molti ghiacciai. I geologi ora hanno scoperto che una cosa simile si è verificata nella storia in un altro punto caldo, il parco Nazionale di Yellowstone negli Stati Uniti d’America.

Ad un certo punto, accaddero due cose che furono molto spaventose per i Lemuriani:

(1) La montagna iniziò ad affondare nell’oceano, rilasciando massicce quantità di magma dai vulcani. Il rigonfiamento stava regredendo. Questo fu il segnale per lasciare l’isola, annunciando la fine di Lemuria e l’inizio del lavoro dell’umanità sul pianeta.

(2) I Lemuriani diventarono un popolo di navigatori, e incominciarono a navigare alla ricerca di altri posti in cui vivere. Alcuni Lemuriani ce la fecero e altri no. Molti andarono a sud e altri no. Spesso erano alla mercé di correnti oceaniche sconosciute e degli alisei.

Cristallo di Lemuria

I Lemuriani che lasciarono la loro isola montagna conosciuta come le isole Hawaii, stabilirono popolazioni sull’Isola di Pasqua, in Nuova Zelanda e sulla costa occidentale delle Americhe, e in molti altri luoghi. Molti di loro si sono diretti verso il Monte Shasta, in California. Questo è il motivo per cui l’energia dell’Anima Antica (antico non in senso anagrafico: si intende l’età akashica) Lemuriana si avverte tanto fortemente quando ci si trova su questa montagna. Con il tempo i Lemuriani che lasciarono le Hawaii diedero inizio a nuove culture, e si unirono anche a quelle già esistenti in tutta la terra. Durante un messaggio canalizzato Kryon ha detto che una di queste culture si trovava nella Valle dell’Indo, un’altra erano i Sumeri nel Medio Oriente e molti anni più tardi, la cultura Egiziana.

C’è qualche prova di Lemuria? La maggior parte della terra delle Hawaii in cui vivevano i Lemuriani, adesso è sott’acqua. Le correnti oceaniche sottomarine sono molto forti lì e qualunque manufatto è rimasto sepolto sotto la sabbia o è stato trascinato via. Tuttavia, Kryon ha detto che molti oggetti della vita quotidiana dei Lemuriani, sono ancora intatti, nelle piccole imbarcazioni che sono affondate e, stanno aspettando di essere scoperti. Sempre secondo Kryon, alcuni sono già stati ritrovati e tenuti nascosti dai collezionisti. La ragione per la quale vengono tenuti nascosti è la paura di essere ridicolizzati dalla scienza. Questi manufatti sono “fuori dalla linea temporale” della nostra attuale comprensione delle civiltà passate. Sarebbe come trovare un libro stampato che secondo la datazione al carbonio risalirebbe a 30,000 anni fa. Un tale manufatto non potrebbe esistere.

In breve, Lemuria fu costituita per creare il Registro Akashico cosmico della Terra. Per migliaia di anni Lemuria rimase invariata in modo tale che molti umani potessero avere una sola esperienza come anima all’interno di una società altamente sviluppata in termini di spiritualità. Una volta che l’Akasha per il pianeta fu impostato, lo scopo della società Lemuriana fu completato. Il nuovo scopo per i Lemuriani è di prendere la saggezza dall’isola montagna delle Hawaii, e di diffonderla in tutto il pianeta, creando un’elevata coscienza nei luoghi giusti.

Persino oggi, i Lemuriani tendono a condividere una caratteristica comune: la tendenza naturale per i Lemuriani del passato era di riunirsi con altri come loro e creare una società separata, di fatto un’isola spirituale. Ripetutamente, molti tentativi sono stati fatti per ri-creare una città isola illuminata, solo per poi finire male a causa di alluvioni, terremoti, o eruzioni vulcaniche. È accaduto così tante volte che coloro che se lo ricordano vorranno collegarlo al fatto di aver vissuto in un luogo chiamato Atlantide (che secondo Kryon non è un luogo ma un’energia di coscienza), anche se non è stato così. (ciò che Kryon chiama “effetto Atlantide”).

I semi spirituali piantati dai Lemuriani, così tanti anni fa sono disponibili per tutte le anime sul pianeta. Questo vuol dire che tutti, Lemuriani o no, hanno il potenziale di risvegliarsi all’antica saggezza e conoscenza spirituale Lemuriana. Questo pianeta ha bisogno della vostra luce. Mentre vivi la tua vita come Essere Umano consapevole del tuo potere e che manifesta amore e azione compassionevole verso gli altri, puoi influenzare in modo positivo quelli intorno a te. È tempo per te di affermare la tua conoscenza e saggezza spirituale e di essere nei luoghi che hanno bisogno di vedere un Essere Umano bilanciato. Ti auguro abbondanti benedizioni, mentre prosegui il tuo cammino.

Testo di Monika Muranyi (testo originale in inglese: http://monikamuranyi.com/articles/ancient-lemuria/)

Dalle canalizzazioni:

 «Voi tutti, oggi, siete impegnati nella più grande di tutte le avventure: l’Ascensione.

Prevediamo che i nostri insegnamenti si diffonderanno largamente per assistere tutti coloro che sono collegati a noi nel loro viaggio verso la Libertà Spirituale.

 Il nostro riemergere sulla superficie, per ricongiungerci nuovamente con voi, rappresenta il “Grande Incontro” che avete atteso per molte centinaia di anni di separazione fisica. Vi insegneremo come creare, con semplicità e grazia, le basi per una imperitura Età dell’Oro, di Illuminazione, Amore, Pace, Bellezza e Prosperità per tutti gli esseri umani che decidono di rimanere qui.

 Desideriamo fortemente essere con voi in maniera più tangibile, così come lo desiderate voi, perché noi siamo una Famiglia. Insieme gioiremo per il nostro ricongiungimento nell’Amore.

 Io sono Adama, Alto Sacerdote di Telos.»

(dal libro Telos, copyright@Aurelia Louise Jones, traduzione di Laura Mancini)

 «Molti già sanno che un gran numero di Lemuriani sta pianificando il finale riemergere sulla superficie, che avverrà non appena un numero sufficiente di voi sarà pronto e vorrà riceverci insieme ai nostri insegnamenti. Sarà una gioia ed un onore riconnetterci con tutti voi “faccia a faccia” e trasmettervi quanto abbiamo imparato.

 Vi insegneremo come creare una vita magica e paradisiaca per voi stessi e per i vostri cari, esattamente là dove vi trovate. Vi invitiamo ad aiutarci a condividere la consapevolezza che siamo ancora presenti sotto il Monte Shasta, con tutti coloro che sono pronti spiritualmente a ricevere questo tipo di informazione. Fate quello che potete per supportare il nostro riemergere sulla superficie ed avete la mia promessa che non ve ne pentirete.

 Notiamo che molti di voi vorrebbero sapere date e luoghi della riemersione; alcuni si fanno davvero impazienti. Vi chiediamo di capire che il momento della nostra riemersione non dipende da noi; “noi siamo pronti”. E’ la gente sulla superficie, la collettività, che non è ancora preparata a riceverci.» (dal libro Telos 2, copyright@Aurelia Louise Jones, traduzione di Laura Mancini)

Testo tratto dalla relazione tenuta a Saturnia in occasione di “Kryon in Italia” l’8 febbraio 2008 con Angelo Picco Barilari e Nelly Renteros.

PERCHE’ SI PARLA PIU’ DI ATLANTIDE CHE DI LEMURIA?

– La prima ragione è che noi tutti tendiamo ad interessarci a cose che più ci sono affini e Atlantide ci assomiglia molto, assomiglia moltissimo alla cultura occidentale: predominanza delle energie mentali e maschili. Molti dei leaders della vecchia energia sono atlantidei. Kryon stesso racconta che in particolare coloro che hanno governato a Washington D.C. erano atlantidei di sangue puro e parecchi di loro furono responsabili della distruzione del loro stesso continente; l’intera società americana è diventata molto simile a quella di Atlantide sotto questo punto di vista.

    – La seconda ragione è che Atlantide scomparve 150. 000 anni dopo Lemuria, lasciando una memoria di sé sicuramente più fresca.

    – Ma la terza ragione è quella che collega il nostro discorso anche al tema di questi giorni, l‘interdimensionalità.

    Gli Atlantidei furono ancorati alla terza dimensione fin dall’inizio, mentre i Lemuriani non erano limitati ad essa ed avevano il “seme dell’interdimensionalità”, per cui divennero presto capaci di muoversi tra le varie dimensioni come ci si muove tra i piani di un edificio.

    I Sumeri, che discesero direttamente dai Lemuriani, hanno disegnato con precisione il nostro Sistema Solare così come i nostri scienziati hanno cominciato a “vederlo” solo dalla fine del ‘700. Lo dimostra il cd Sigillo di Berlino. Eppure non hanno mai avuto telescopi. Vissero 5-6 millenni dopo la caduta di Atlantide, tra il IV ed il II a.C. (ritorna il 2000, il ciclo di 2000 anni), finchè la regione tra il Tigri e l’Eufrate non venne allagata (altra storia di un cataclisma) e di loro abbiamo molteplici tavolette di argilla che mostrano le loro conoscenze della matematica a base 6 (come i Lemuriani), scrittura cuneiforme, geometria che sarà “scoperta” due millenni dopo da Pitagora ed Euclide, pittogrammi, piramidi, medicina, musica e astronomia. Descrissero alcuni pianeti, anche nel colore col quale si manifestano, come solo Voyager 2 ha potuto fotografare di recente, eppure non avevano gli strumenti fisici per sapere queste cose. Avevano una “vista interdimensionale” che consentiva loro di sapere intuitivamente cosa c’era nel cosmo. 

     I Lemuriani non avevano soltanto questa capacità, ma anche la conoscenza interdimensionale del DNA, che permise loro di usare il magnetismo per alterare i loro orologi biologici. Loro hanno “reso immortali” i loro corpi fisici ed, in uno stato interdimensionale, sono ancora presenti su questa Terra sotto il Monte Shasta e in altri luoghi.

Canalizzazione di Aurelia Louise Jones dal libro di Telos 1, copyright di Aurelia Louise Jones

El Morya su Telos Lemuria

L’Era Cristica sul vostro pianeta è cominciata

E’ un piacere ed un onore offrire questo messaggio a voi che state leggendo le informazioni di Telos. Voglio che sappiate quanto vi ho a cuore. Questa rivelazione è molto importante, soprattutto adesso, e vorrei che arrivasse ai vostri cuori ed alla vostra coscienza molto profondamente. Vi aiuterà tantissimo nell’aprirvi alla consapevolezza ed alla percezione delle dimensioni superiori.

 Questo materiale vi fornisce una visione di come era stato originariamente concepito il vivere su questo pianeta; inoltre vi dà una idea della direzione in cui la Terra si sta muovendo per il prossimo futuro dell’umanità. Ciò che si prospetta agli uomini è talmente meraviglioso che semplicemente non può essere descritto in un libro, né l’intero piano può essere rivelato adesso. I libri di Telos vi introducono molto bene alle meraviglie che vi aspettano, quando aprirete voi stessi ad una consapevolezza superiore ed al vostro essere divini.

 E’ anche molto importante che queste informazioni

siano condivise con tutti coloro che mostrano

un’ apertura a riguardo.

Ciò fa parte del vostro “lavoro a casa”, miei amici.

 E’ giunto il momento che la coscienza lemuriana riviva e sia conosciuta nuovamente sulla superficie di questo pianeta. Essa rappresenta la stessa coscienza della “Sorgente di Energia del Creatore”; niente meno che il ritorno, nella sua applicazione più pratica da abbracciare, della Coscienza Cristica. La “Nuova Lemuria” non è tanto un posto in cui andare; è, innanzitutto, uno stato d’essere e di perfezione, Cristico, in cui il divino si manifesta nella vibrazione della quinta dimensione, conservando, in parte, una fisicità luminosa e perfetta.

 Il momento che tanto a lungo avete voluto arrivasse,

adesso è proprio accanto a voi.

 Ora tutte le civiltà illuminate di questo pianeta, e non solo, stanno scrupolosamente lavorando  insieme, in unità ed armonia, per assistere l’ascensione della Madre Terra e dell’umanità. E’ questo il momento che avete atteso lungamente nelle vostre molte incarnazioni. Mi raccomando che restiate centrati sul vostro cuore e focalizzati sulla vostra “Presenza Divina”. Il “Nuovo Mondo”, tanto sperato, con le trasformazioni che avete così desiderato, sta ormai per manifestarsi. Vi garantisco che non c’è niente da temere. Il Creatore sta risottraendo il Suo pianeta dal rancore e dall’odio, e le energie della Pace e dell’Amore presto riassumeranno nuovamente il comando. Tutti gli esseri del Reame di Luce vi stanno offrendo supporto per il processo di trasformazione e transizione che state compiendo verso questo nuovo mondo.

 Quello che sta avvenendo in questo periodo sul vostro pianeta è così stupefacente che questo intero Universo, ed anche molti altri, sono focalizzati su di voi. Ciò che sta per accadere non è mai stato fatto in nessun altro mondo, sistema solare o galassia. La trasformazione di cui farete esperienza è unica. Siete diventati, miei coraggiosi amici il caso spettacolare di questo universo. Ci sono milioni e milioni di astronavi, con i loro numerosi equipaggi e componenti che vi stano guardando giornalmente e mandando il loro amore e supporto.

 E’ di prioritaria importanza che lasciate andare tutti i vostri preconcetti ed attaccamenti su come stanno o dovrebbero stare le cose. Lasciate anche andare tutti i vecchi sistemi di credenze e strutture che vi siete creati. La vita, così come adesso la conoscete, sta per cambiare drasticamente, e per il meglio. La purificazione di questo pianeta spianerà la strada per la trasformazione in corso. Non si tratta più di un evento che vi prefigurate per il futuro, miei amici, “il momento è adesso!”.

Chi ora sceglie di ignorare o negare

le informazioni che vi vengono date,

non potrà continuare a farlo a lungo.

 Dal 1° maggio 2002, un livello di energie molto più intenso, destinato a riportare la Coscienza Cristica sul vostro pianeta, ha cominciato a inondare la Terra. Adesso questa energia la sta bombardando giorno e notte, e continuerà ad aumentare la velocità ed a intensificarsi fino a quando non sarete confortevolmente cullati nella beatitudine della quinta dimensione. Se non siete interessati ad accelerare le vostre vibrazioni ed a cambiare, prima o poi lascerete questa vita e vi reincarnerete in qualche altro luogo più appropriato alle vostre scelte; esistono molti altri pianeti di terza dimensione che hanno caratteristiche abbastanza simili al vostro attuale, e che potranno ospitarvi nelle prossime incarnazioni e permettervi di proseguire il percorso evolutivo con i vostri ritmi. Non c’è nessun obbligo di ascendere insieme; la scelta ricade interamente su di voi. Sappiate che il lunghissimo ciclo della vita a livello tridimensionale su questo pianeta ormai è giunto alla fine. La vostra Madre Terra ha ora scelto di “laurearsi” e ricevere la “corona dell’Ascensione”. Ciò significa che molto presto ospiterà sul proprio corpo solo una civiltà illuminata.

 Inoltre, ci sono alcuni che, per varie ragioni, non saranno pronti ad ascendere in questa occasione, ma si qualificheranno tra molte incarnazioni. Ci sono anime che si reincarneranno qui, ancora ed ancora, nel nuovo mondo per completare la loro evoluzione ed ascendere la prossima volta. Queste amate anime diventeranno i bambini della futura generazione.

 Come vi ho detto, Io sono il Guardiano del portale della quinta dimensione. Rimettendovi alla “Volontà Divina”, il vostro viaggio sarà molto più facile e pieno di grazia. Ho un grande desiderio di accogliervi qui personalmente quando verrà il momento. Vi rinnovo l’invito a recarvi con il vostro corpo eterico al Monte Shasta durante la notte, per prendere parte alle nostre classi. I nostri insegnamenti sono incentrati sul preparare la vostra coscienza al “Grande Cambiamento”. La Fratellanza di Luce del Monte Shasta e quella di Lemuria, così come molti altri esseri di Luce, si sono uniti insieme per assistere l’umanità nel processo di Ascensione. C’à un gran numero di noi che è già pronto, e disposto a consigliarvi ed a lavorare con voi personalmente. In cambio, l’unica cosa che dovete fare è esprimere la volontà di raggiungere una maggiore comprensione riguardo al percorso evolutivo e la volontà di sottomettere il vostro ego di uomini al vostro grande “Sé Divino”. Andate con il fluire delle manifestazioni che vi si presenteranno per la vostra trasformazione e ascensione.

 Io sono El Morya, sono a vostra disposizione, con il mio “Cuore Diamante” della Volontà di Dio.

El Morya è il grande maestro che presiede il Raggio della Volontà di Dio. Inoltre è a capo del Consiglio di Darjeeling della Grande Fratellanza Bianca in India e grande sacerdote della Fratellanza del Cuore Diamantino. E’ conosciuto per le sue incarnazioni come Abramo (2100 a.C.), il patriarca delle dodici tribù di Israele, come Melchior, uno dei re magi che assistettero alla nascita di Gesu’ Cristo, come il Re Artù, a capo della Scuola iniziatica di Camelot, e altri.

Saint Germain su Lemuria

 “Miei Cari. E’ tempo per i vostri fratelli e sorelle di Telos di essere onorati e ricevere davvero un riconoscimento per lo straordinario e lungo lavoro compiuto per la Terra. Essi, insieme al contributo di altre civiltà, si sono presi cura della Fiamma dell’Ascensione per il pianeta durante gli ultimi dodicimila anni, mentre le popolazioni sulla superficie erano occupate a fare guerre le une contro le altre. Se non fosse stato grazie alla vostra meravigliosa famiglia lemuriana all’interno del monte Shasta e nelle altre città della rete di Agartha, che ha costantemente alimentato la fiamma dell’Ascensione al posto delle popolazioni sulla superficie, i potenziali che state manifestando oggi avrebbero potuto non manifestarsi. L’opportunità da parte di tutti di ascendere non è mai stata così facilmente raggiungibile per l’umanità, così come lo è oggi. Dato che i Lemuriani sono rimasti vigili per voi per così tanto tempo, hanno preparato e spianato la strada affinché tutti voi poteste accedervi. Per la maggior parte di voi sulla superficie, Lemuria, la culla delle civiltà illuminate di questo pianeta, è stata la Terra Madre della vostra evoluzione. Per centinaia di migliaia di anni vi siete evoluti in uno stato paradisiaco e di beatitudine, finché, come collettività, non avete deciso di vivere nella separazione e nella dualità. adesso la coscienza di Lemuria, in tutto il suo splendore e gloria, sta aprendo il suo cuore a voi, per riportarvi “a casa”, nel luogo e nell’amore dei vostri cuori. Le energie di Lemuria e dei suoi abitanti, quali vostra famiglia originaria, sono impresse nella struttura del vostro DNA e nella vostra memoria cellulare. Io, Saint Germain, dico a tutti voi: ‘Cercate la vibrazione di Lemuria e troverete il paradiso perduto all’interno di voi stessi. La chiave per il vostro ritorno è sempre rimasta all’interno del vostro cuore; non vi è mai stata sottratta.  Riattivate questi tesori dentro di voi e scoprite che la vostra famiglia lemuriana sta aspettando il vostro ritorno ed è pronta per venirvi incontro. Io, Saint Germain, sono sempre al vostro fianco e vi amo moltissimo. Farò il tifo per la vostra vittoria fino a quando non avrete completato il processo di ascensione. Passo molto tempo a Shasta, a Telos e in quello che voi chiamate la nuova Lemuria, in pieno supporto della missione lemuriana per l’Ascensione e la restaurazione del pianeta e dell’umanità verso la Grazia divina. Unitevi qui a me nell’amore e nell’armonia”.

Dal libro Telos Vol. 2

Leggi anche: Invocazione alla Fiamma Dorata dell’Illuminazione di Lord Lanto (dai libri di Telos)

Leggi i messaggi canalizzati di KRYON e ADAMA nella pagina di questo sito CANALIZZAZIONI

Potrebbe interessarti anche: