S. Michele Arcangelo Messaggi canalizzati

Creare la tua Piramide di Potere – Arcangelo Michele

Canalizzato da Ronna Herman Vezane 12/11/2020 Traduzione di Manuela Taffi

Ora vi aiuteremo a costruire la vostra Piramide del Potere, dove andrete nel vostro tempo di quiete e di sonno per ricevere guarigione, nutrimento – per creare ciò che desiderate, e per cercare anche una Soluzione Divina per qualsiasi situazione o sfida che possiate affrontare.
In qualsiasi modo percepiate, immaginate una Piramide di Luce. Attraverso il vostro intento, affermate che questa piramide si manifesta nella quinta dimensione. C’è un corona sulla vostra piramide e contiene un raggio di luce arcobaleno a spirale, che contiene tutti i colori, le virtù e gli attributi di nostro Padre / Madre Dio.
Mentre vi muovete all’interno della vostra piramide, guardatevi intorno: le pareti e il pavimento irradiano una Luce interna, e ci sono dodici sedie di cristallo in un cerchio. C’è un tavolo di cristallo al centro, e quando ti ci sdrai sopra, si adatta perfettamente al tuo corpo. C’è un magnifico cristallo di quarzo trasparente appeso al centro del tavolo. Il cristallo è sfaccettato ad entrambe le estremità e la parte superiore penetra nella pietra di copertura della piramide.
Questa è la struttura di base della vostra piramide. Tuttavia, vi suggeriamo di aggiungere i vostri tocchi personali mentre visitate il vostro Sacro Tempio, e di farlo vostro.
Vi daremo diversi esempi di come potete usare la vostra piramide nel modo più efficace.
Guarigione del conflitto con un altro~
Diciamo che hai una situazione di conflitto con qualcuno nella tua vita. In uno stato meditativo, entra nella tua Piramide Sacra; siediti su una delle sedie di cristallo e immagina l’altra persona seduta di fronte a te, con il Tavolo di cristallo al centro. Chiedete al Sé superiore della persona di unirsi a voi due, perché desiderate avere un dialogo con questa persona. Per favore, mettete il vostro ego in modalità passiva, e parlate con il cuore con la vostra Anima come regista.
Dichiarate obiettivamente il vostro caso. E poi ponete la situazione sul Tavolo di Cristallo, chiedendo una Soluzione Divina con il massimo risultato che serva ad entrambi. Immaginate la Fiamma Violetta della trasmutazione che si accende da sotto il tavolo, che circonda la situazione mentre bilancia e armonizza le energie all’interno della forma di pensiero/situazione.
Ora, vedete il Grande Cristallo appeso sopra il Tavolo di Cristallo iniziare a brillare, e flussi di Luce Dorata fluire fuori (sembreranno qualcosa come i vostri colpi di fulmine che vedete nei cieli durante un temporale). In primo luogo, questi flussi di fulmini si concentreranno sulla Tavola di Cristallo e sulla situazione. Poi si diffonderanno a ciascuno di voi, mentre alla fine riempiranno la stanza. Avrete attinto all’energia della Fonte Divina. E voi, l’altra persona, e la situazione sarete carichi della Forza vitale cosmica della Creazione.
Poi, dovrete abbandonare il risultato alla saggezza dello Spirito. Dovete passare al pilota automatico, si potrebbe dire, per cui non potete sapere dove state andando o quale sarà l’esito esatto, ma confidando che sia di ordine superiore.
Guarire noi stessi~
Se desiderate concentrarvi sul vostro vaso fisico – una malattia, o una situazione di squilibrio – mettetevi sul tavolo di cristallo. Esprimete il vostro desiderio, che può essere specifico o solo per una messa a punto generale. Chiedete al vostro Sé Superiore o alla vostra Presenza IO SONO di essere il vostro facilitatore cosmico e supervisionate il processo mentre la Fiamma Violetta si accende e vi circonda, e poi si attivano i raggi del Fulmine.
Ciò migliorerà notevolmente e accelererà il processo di rilascio di qualsiasi energia negativa residua impattata all’interno della struttura fisica, e costruirà il vostro contenitore di Luce. Scoprirete che non vi sarà permesso di mettere qualcun altro sul vostro Tavolo di Cristallo senza il suo permesso (o, in casi speciali, il permesso del suo Sé Superiore).
Processo decisionale e Manifestazione~
Trascorrete del tempo all’interno della vostra Piramide del Potere quando avete una decisione da prendere, e per consolidare ed energizzare le vostre visioni e aspirazioni. Qui, potete usare le Leggi Universali della Manifestazione nella loro forma più dinamica man mano che diventate abili come Maestro della Co-Creazione.
Dedicate del tempo a chiarire la vostra visione del futuro in tutti i campi: spirituale, mentale, emotivo e fisico. Applicate [la vostra comprensione delle leggi della manifestazione] all’interno della vostra Piramide del potere e osservate come si svolgono i miracoli.
Se c’è una situazione di gruppo – diciamo, all’interno della famiglia o sul posto di lavoro – vedete tutti gli interessati seduti sulle sedie di cristallo e mettete la situazione al centro. Chiedete all’Io Superiore di ognuno di voi di stare in piedi dietro e di supervisionare il processo.
Anche in questo caso, mettete la situazione sul tavolo di cristallo, immaginando e chiedendo il risultato più alto per tutti. Chiedete la soluzione divina. E poi dedicare tutto il tempo necessario a concentrarsi sull’energia della situazione. Guardate la Fiamma Viola che la neutralizza magicamente, e il Fulmine dello Spirito la trasforma nella sua forma più alta.

A volte puoi desiderare di essere nella tua Piramide del Potere da solo, altre volte puoi espanderla in qualsiasi dimensione tu voglia, poiché porti un gran numero di persone e situazioni, grandi e piccole, che devono essere trasmutate nella più alta forma di espressione.
Accedendo alla vostra Piramide del Potere di quinta dimensione, bypassate le energie negative e distorte della terza dimensione e le energie conflittuali e ambigue della quarta dimensione. È tempo per voi di riacquistare la capacità di funzionare all’interno dei piani rarefatti della Luce, dove solo la perfezione è possibile.
Amici carissimi, state diventando Esseri di Luce multidimensionali man mano che integrate la vostra Anima-Sé e diventate gradualmente transpersonali. Molti di voi hanno integrato il vostro Solare-Sé e il vostro Galattico-Sé, e sono sulla buona strada per accedere al vostro Sé Sorgente. Questo è ciò di cui si occupa l’Ascensione, miei cari: recuperare le molte sfaccettature meravigliose del Sé che avete lasciato lungo il cammino nella vostra discesa verso il mondo dei sogni chiamato Terra.
Sappiamo quanto siete veramente magnifici, e vediamo il vostro fantastico potenziale. Entrate nel nostro mondo, cari cuori, vi aspettiamo per salutarvi.
Io SONO l’Arcangelo Michele.

Canalizzato da Ronna Herman Vezane 12/11/2020 Traduzione di Manuela Taffi

POTETE CONDIVIDERE A PATTO DI CITARE SEMPRE TUTTE LE FONTI DI OGNI MESSAGGIO CHE PRENDETE

Aggiornamento energetico dell’Arcangelo Michele attraverso Asara Adams

Canalizzato da Asara Adams 13/06/2020 Traduzione di Manuela Taffi

“Saluti, Amati.
Ti inviamo benedizioni di Amore e Luce, in questo Momento Ora, e ti invitiamo ad aprire il tuo cuore al nostro messaggio per te …
Mentre stai leggendo questo, fai parte di un gruppo di anime che si è preparato per molte vite per spostare l’umanità nelle dimensioni superiori mentre ti stai muovendo in questi tempi potenti.
Il Pianeta Terra si sta muovendo attraverso un portale energetico progettato per liberare i vecchi paradigmi e le strutture sociali di tutti i paesi al fine di creare lo spazio per un modo di vivere di dimensione superiore.
Mentre l’intero pianeta si sta muovendo attraverso questa transizione, è indispensabile che ogni individuo rimanga centrato e allineato con la Sorgente interiore.
La Sorgente dentro di te trasmette costantemente Amore Divino e Benessere a te mentre ti stai muovendo attraverso questi tempi potenti.
Più stai permettendo a questo Amore e Benessere Divino di entrare nei tuoi pensieri, sentimenti, parole e azioni, più stai diventando tutt’uno con la Sorgente.
Sei un’espressione e un’estensione della Sorgente.
Tutto inizia con i pensieri che ti vengono in mente, sia quando stai contemplando che rispondendo alla vita.
Più stai diventando consapevole dei tuoi pensieri, più sei in grado di indirizzarli verso l’Amore Divino e il Benessere.
Quindi, il tuo pensiero abituale potrebbe essere inferiore all’amore divino e al benessere.
Puoi quindi reindirizzare il tuo pensiero verso un pensiero amorevole e armonioso.
Questo porterà a più pensieri di amore, armonia e benessere.
Più stai reindirizzando i tuoi pensieri verso l’amore, l’armonia e il benessere, più slancio stai creando per esperienze più amorevoli e armoniose per entrare nella tua vita.
Esprimi anche le energie pure dell’Amore Divino della Sorgente attraverso il tuo essere.
Sei venuto in questa vita per fare questo salto nell’Unità con la Sorgente e superare la separazione percepita dalla Sorgente.
Con ogni pensiero, sentimento, parola e azione, ti avvicini al tuo allineamento con la Sorgente.
Sei amato.
Tu sei amore
Sei fonte.
Sappiate che tutto va bene, miei cari.
Benvenuti a casa.
Stiamo camminando accanto a te, ad ogni passo.
Cari, siete amati oltre misura. Sempre.


Sono l’Arcangelo Michele e ti porto questa verità.

Canalizzato da Asara Adams 13/06/2020 Traduzione di Manuela Taffi

POTETE CONDIVIDERE A PATTO DI CITARE SEMPRE TUTTE LE FONTI DI OGNI MESSAGGIO CHE PRENDETE

Arcangelo Michele: Stai reprimendo la tua Divinità

03/05/2020 Arcangelo Michele canalizzato da Sharon Stewart Traduzione di Manuela Taffi lovehaswon.org/

Sono l’Arcangelo Michele e ho un messaggio per tutti sul Pianeta Terra.

Stai reprimendo la tua divinità.

Per coloro che vivono nella vita di tutti i giorni, senza mai guardare oltre la fine della giornata, senza mai guardare fuori dalla tua vita normale, ciò che chiami normale, tutto il tuo comportamento e la raffica di attività è davvero uno strumento per reprimere. Non te ne rendi conto, ovviamente, perché è tutto ciò che ti è stato insegnato. Ma è vero. Non ti fermi mai a chiederti se questo è ciò che vuoi davvero fare, chi vuoi davvero essere, o se questo in realtà è ciò che hai deciso di essere in questa incarnazione.

Ti sei mai chiesto questo?

Mettere in discussione la vita è più importante che pensare di avere tutte le risposte. Non è il tuo lavoro fornirti le risposte, questo è il compito di quelli ordinati come guide, guaritori e portatori di verità celeste. Il team di Luce che lavora con te è lì per dirti ciò che devi sapere, che cosa in realtà sei venuto a fare qui. Non è compito tuo o il compito di chi ti comanda.

La tua vita è stata dirottata.

Lo è stata e sembra un treno triste e sfinito su una serie di binari tristi e logori, che gira in tondo. I nuovi treni ad alta velocità con i loro corpi argentei e rifiniture dorate, ti lampeggiano mentre attraversi la tua vita con così poca potenza e così poca velocità.

Il tuo mondo è un luogo santo.

Devi vederlo come tale, vedilo come santo. Questa potrebbe essere una sfida quando persisti nel guardarla attraverso gli stessi occhiali che hai usato per tutta la vita. Abbandona questi occhiali e trovane di nuovi che ti mostrino la realtà di ciò che sta accadendo nella vita di tutti. Siete tutti esseri di santità, esseri divini che sono venuti su questo pianeta per sollevarla di nuovo nei cieli. Ma per essere in grado di farlo, devi vederti come capace. E tu sei.

Dico che le tua vita è repressa. Quando reprimi la tua vera realtà, non fai domande, infatti sei stato abituato a credere di avere tutte le risposte. Sai cosa c’è oltre il tuo sole? Hai mai guardato? Ci hai mai pensato? Hai mai posto la domanda “Chi sono veramente?” “Perché sono qui?” “Sono qui per fare cosa?” Queste domande ti porteranno alla tua verità.

Vedi la divinità in tutta la vita intorno a te? Vedi la felicità di un cane quando ti saluta, l’odore dell’oceano mentre le sue onde si infrangono sulla riva, la bellezza del colore in una scena di montagna in autunno, vedi la bellezza della stella illuminata dal cielo di notte quando guardi? Questo è Dio. Questa è la creazione. Eppure continui a non vedere la generosità della creazione dentro di te e negli altri intorno a te. Li vedi come diversi. Che gli umani sono diversi dalla creazione; non sono. Sono i creatori. Hai creato questa bellissima realtà che chiami Madre Terra. Lei è tua e tu sei sua.

Vedi te stesso come uno con il paradiso, la terra e il cielo. Lascia che il tuo cuore si apra per realizzare la tua divinità. Comprendi che sei in un sistema innaturale per te in questo momento, e questo sistema si sta chiudendo. Man mano che si chiude, ti sentirai liberato ma solo quando ti libererai da esso.

E questo significa che dovete porre fine alla vostra repressione delle emozioni. Le emozioni sono la guida, la chiave del vostro futuro. Quando ti cantano, segui il loro canto. Quando ti urlano contro, fermati lì e non fare un altro passo. Perché ti dicono dove andare, cosa fare e come creare.
Quando reprimi le tue emozioni, reprimi la tua divinità. Tu reprimi il tuo potere, la tua bellezza, la tua abbondanza. Tu reprimi la tua vita e rimani piccolo.
Questa piccolezza deve cambiare e deve cambiare ora. Così è decretato e sarà fatto.
Lavorate con il Creatore per cambiare questo mondo in uno degno del suo amore per voi. Aprite il vostro cuore. Aprite la vostra mente. Siate grati per il cambiamento.

E così è.
Arcangelo Michele

03/05/2020 Arcangelo Michele canalizzato da Sharon Stewart Traduzione di Manuela Taffi tramite lovehaswon.org/

POTETE CONDIVIDERE A PATTO DI CITARE SEMPRE TUTTE LE FONTI DI OGNI MESSAGGIO CHE PRENDETE

Una grande pulizia

«Oggi, Michele si rivolge a voi!

Il mio aiuto è rivolto ai figli della Terra! Verrò con le mie legioni perché è giunto il momento, perché questo mondo non può più continuare nell’oscurità!

Sono venuto a dirvi che potete contare anche su di me. Posso aiutarvi in modo molto efficace! Se siete spaventati, chiamatemi!

Se non avete la forza di liberarvi, oppure ogni volta che una paura vi travolge, chiamatemi! Non verrò da voi, ma il vostro richiamo creerà la connessione, il collegamento energetico e vibratorio con me; siate certi che io sono molto, molto vicino alla Terra.

Mi è stata data come missione di fare una grande pulizia, ovviamente insieme ai vostri Fratelli Galattici! Cosa significa? Ciò significa dare l’energia necessaria alla Terra, affinché possa veramente ritrovare la sua libertà.

Parlo della Terra in tutto ciò che è, perché arriverà un momento (molto vicino) in cui l’uomo sarà in grado di sentire molto fortemente il mondo minerale, dove l’uomo sarà in grado di entrare in comunicazione telepatica con questo regno, come con il regno vegetale, con il regno animale e logicamente con i suoi fratelli.

Prima che questo accada, ho la missione di ripulire tutte le pesanti energie di oscurità che hanno messo la Terra in quarantena per migliaia di anni.

Finora, gli esseri con i quali lavoro hanno lasciato fare, per vedere fin dove gli esseri umani potevano manifestare il loro Amore e il loro coraggio, ed anche per sviluppare in loro il dono, che non è propriamente utile, del sacrificio per la Luce e per l’Amore.»

Dovete capire che da un po’ di tempo, molti esseri umani come voi si sono reincarnati su questo mondo per mettere in atto ciò che avete iniziato e che sta accadendo in questo momento. Non è in una sola vita che avete potuto attuare il programma di liberazione del pianeta Terra, questo programma così importante che sta per essere realizzato.

I miei fratelli si sono espressi per dirvi che un fortissimo vento di libertà sta per scuotere il mondo. Questo vento di libertà è anche un vento d’Amore! Niente e nessuno potrà andare contro l’Amore!

Io verrò con le mie legioni, che voi potete definire «Angeli» o «Fratelli Galattici», poco importa il nome che gli date. Le immagini mi mostrano una specie di Arcangelo, ma facente parte, come me, dell’immensa flotta galattica di certi esseri che sono lì in questo momento per aiutare l’umanità terrestre, e che possono operare anche altrove, se sarà necessario.

Per ora, la preoccupazione dei vostri fratelli galattici e delle Grandi Gerarchie di Luce è quella di liberare il vostro mondo; e sottolineo: “liberare il vostro mondo».

Il vostro mondo è nelle mani di esseri ostili che sono su questo mondo da molto tempo, anche se non ne hanno il diritto! Noi li abbiamo lasciati fare, perché era necessario che comprendessero di essere andati oltre il diritto di interferenza, il diritto di mettere popolazioni diverse in schiavitù per molti periodi, il diritto di utilizzare la vita a loro piacimento. Essi non hanno rispettato il diritto alla vita!

Il diritto alla vita è sacro in tutto l’Universo! Se il diritto alla vita non esistesse, la vita non si perpetuerebbe come dovrebbe! Una delle principali Leggi Divine è quella di rispettare la vita in ogni sua forma! Rispettare la vita in ogni sua forma, è rispettare il Creatore, è rispettare Colui che ha creato la vita.

Se non rispettate la vita, non potete rispettare il Creatore. Se non amate la vita, non potete Amare il Creatore, Dio Padre Madre!

È evidente che dieci o ventimila anni non sono nulla a livello Galattico, non sono che un piccolissimo passaggio. Anche se per voi, esseri umani, uno, dieci o vent’anni possono sembrare molti nel tempo, mille, diecimila o centomila anni, non hanno alcuna importanza né valore rispetto al tempo.

Considerate che durante questi diecimila anni o forse più (poco importa), questi esseri ostili e maligni per la popolazione umana e non umana, hanno oltrepassato i loro diritti. Parlo di popolazione “non umana”, perché nel corso del tempo, molti vostri fratelli galattici sono giunti qui, sia per caso, e poi non hanno potuto ripartire, sia in esplorazione scientifica, e poi ripartiti o no, sia semplicemente come “turisti” (anche se non è il termine che volevo utilizzare).

Quindi, nel corso del tempo sono arrivati molti esseri non appartenenti a questo mondo; hanno avuto la possibilità di creare una stirpe su questo mondo e lo hanno fatto, ma loro stessi si sono lasciati intrappolare dall’energia assolutamente terrificante e pesante emessa da esseri che non dovevano venire in questo sistema solare, alcuni dei quali provenivano da un altro universo.

Ora è stato deciso che è il momento delle grandi pulizie, delle “grandi pulizie di primavera” come lo chiamate voi! Noi quindi siamo qui per aiutarvi in queste grandi pulizie di primavera.

Io vengo con ciò che sono, vengo con il mio Amore, e siate certi che è immenso, vengo con la mia potenza, perché anch’essa è immensa; vengo ad aiutarvi a fare le pulizie dentro di voi e sul vostro mondo.

Non potete evitare di ripulirvi e vivere su un mondo che si è ripulito. Tutto è in relazione. Nello stesso modo, se vi foste ripuliti, non potreste vivere su un mondo pesante, viscido e molto oscuro.

Se, in questo momento, molti di voi stanno facendo molta fatica a vivere la loro incarnazione, è perché sono già un po’ fuori da questo mondo di vibrazioni pesanti, quindi essi hanno già delle vibrazioni un po’ più alte di quelle emanate da ogni tipo di vita su questo mondo.

La vibrazione più forte e difficile che viene emanata, è quella di tutti coloro che governano questo mondo, di tutti coloro che voi chiamate “ibridi”, di tutti coloro che voi e noi definiamo come esseri nocivi per la vita sulla Terra, vale a dire i galattici ostili.

Chiamatemi, non per liberarvi dalle vostre catene, ma per liberarvi dalle vostre paure! È molto più importante liberarvi dalle vostre paure, liberarvi dalle vostre catene, perché la paura crea delle catene in continuazione!

Io vi dico, noi vi diciamo e lo ripeteremo: evitate quanto più potete di ascoltare i vostri media, di qualunque genere, oppure ascoltateli senza entrare nella vibrazione di ciò che ascoltate, questo è molto importante! Dovete restare centrati in voi stessi! Non dovete disperdervi ascoltando informazioni totalmente inferiori, utilizzerò anche il termine “negative”, perché sono realmente così.

Ricordatevi di chiamarmi ogni volta che vi sentite angosciati, che sentite una paura generata da ciò che vi circonda o dall’egregora della paura, molto destabilizzante per gli esseri umani, che viene creata e alimentata in continuazione.

Vi metto anche in guardia:

Più evolverete, più sarete fragili! Ve l’avevamo già detto e ve lo ripeto oggi! Non avrete più il guscio protettivo creato con la vibrazione della terza dimensione.

Voi siete già nella quarta dimensione, ma non ve ne rendete conto, perché siete agli inizi della quarta; passerete molto rapidamente nella quinta dimensione.

Ci tengo a dirvelo ancora: i concetti di dimensione hanno una relazione importante con i livelli di coscienza, non salterete da una frequenza vibratoria all’altra! Sarà il vostro livello di coscienza a condurvi ad un cambiamento molto importante del vostro comportamento, dei vostri pensieri, dei vostri sentimenti, ed anche dell’Amore che crescerà in voi. Vi accorgerete, in modo graduale, di non far più parte della massa di esseri umani che si trovano ancora molto lontani da ciò che sentite, da ciò che sperate e da ciò che percepite.

Sentirete il vostro cambiamento di stato vibratorio e di livello di coscienza grazie ad un forte sviluppo delle vostre intuizioni.

Sarete sempre più istruiti mentre dormite. Avrete sempre più flash che potreste chiamare flash medianici, o semplicemente intuizioni. Avrete sempre più intuizioni! In un attimo saprete, senza che nessuno vi abbia detto qualcosa! Questo sarà in voi, sarà un po’ sfocato, ma più avanzerete e più le vostre percezioni saranno chiare! Sarà una guida straordinaria, perché a quel punto, non sarete mai più sotto il controllo della vibrazione della paura.

Non dico che non ci saranno più paure in voi. Finché vivrete ancora nel vostro veicolo di manifestazione di terza dimensione, potrete ancora avere delle paure, non ne sarete completamente liberi; ne sarete liberi quando sarete nella quinta dimensione!

Le maggiori paure sono quelle che vi inculcano di continuo, quelle con le quali i media vi nutrono in continuazione.

Non parlerò dell’attuale virus, perché ci sarebbero troppe cose da dire, per esempio che si tratta di una grandissima manipolazione mondiale! Anche questo sta finendo, siatene certi!

Ora, mi ritiro. Siate benedetti, io vi amo!

Ricordate: ogni volta che sarete in una vibrazione inferiore, chiamatemi! Se mi chiamate, sarete collegati a ciò che sono!»

Ducielalaterre 01/05/2020 Channeler Monique Mathieu

POTETE CONDIVIDERE A PATTO DI CITARE SEMPRE TUTTE LE FONTI DI OGNI MESSAGGIO CHE PRENDETE

Arcangelo Michele – E’ tempo di far brillare la Tua luce e condividere la Tua visione

30 Aprile 2020 via Ronna Vezane Traduzione di Manuela Taffi

starquestmastery.com

Amati maestri, in questi tempi di trasformazione accelerata e di cambiamento caotico, si sono formati due grandi gruppi distintivi tra le razze, le religioni e le culture del mondo. Queste due fazioni sono molto distinguibili dal nostro punto di vista nei regni superiori. Coloro che hanno fede nel futuro e si sforzano in tutti i modi possibili di creare un mondo migliore per se stessi e per gli altri hanno campi aurici che brillano di Luce, che si estendono verso l’esterno in cerchi sempre più ampi, influenzando così in modo positivo tutto e tutti intorno a loro. Molti di voi sono diventati trasformatori di potenza e sentinelle per l’afflusso della Luce Divina che cerca una fonte di ancoraggio sulla Terra. Come abbiamo detto molte volte, la Luce potente, trasformante, a tutto spettro, è l’energia del Fuoco Sacro di cui la Terra e l’umanità hanno bisogno per passare con successo dalla dualità densa e ad ampio spettro delle dimensioni inferiori alla Leggerezza e alla libertà espansa della quarta e quinta dimensione superiore.

Miracolosamente per voi, le anime fedeli che hanno i vostri occhi e i vostri cuori concentrati su un futuro nuovo e luminoso, le vostre visioni e i vostri sogni si stanno avverando più velocemente di quanto possiate immaginare. Le vostre capacità intuitive stanno diventando più forti e più accurate, e state diventando rapidamente abili nel comunicare con le vostre guide e i vostri insegnanti nei regni superiori. Le vostre capacità di manifestazione stanno migliorando, perché sapete che dovete aderire fedelmente alle leggi universali dell’offerta. Per prima cosa, dovete avere un pensiero conciso e chiaro su ciò che desiderate manifestare (questo si ottiene usando gli attributi della Volontà Divina, il Primo Raggio di Dio, il Padre). In secondo luogo, dovete sollecitare l’assistenza del vostro Sé superiore e degli angelici aiutanti affermando: “Chiedo questo o qualcosa di meglio per il mio bene più grande e il risultato più benefico per tutti”. Dovete anche aggiungere il carburante emotivo, sentito dal cuore, ai vostri pensieri seminali (questa attività si basa sugli attributi del Secondo Raggio, l’amore e la saggezza del nostro Dio Madre). In terzo luogo, dovete intraprendere l’azione necessaria per realizzare i vostri sogni (questo è applicare gli attributi dinamici del Terzo Raggio), approfittando così di tutte le qualità, gli attributi e le virtù della Coscienza di Dio del Terzo attraverso il Settimo Raggio.

La paura è l’emozione predominante all’interno del secondo gruppo, più predominante, che è ancora bloccato nel vortice della negatività all’interno della struttura di credenza della coscienza di massa. Paura del futuro, paura della scarsità, del governo, delle corporazioni, delle credenze religiose, delle diverse culture, dei dogmi razziali e persino paura dell’ira di Dio. C’è antipatia e paura di coloro che guardano, pensano e agiscono in modo diverso. E, soprattutto, c’è paura del cambiamento. Le persone hanno paura; perciò criticano, giudicano e si scagliano con rabbia e frustrazione, creando così una forma di pensiero ancora più grande e forte di negatività e di paura intorno a loro. Queste povere e disilluse Anime disilluse stanno creando un vortice di negatività sempre più forte e in espansione intorno a loro stessi e ai loro cari, attirando così verso di loro le cose che più temono. Sono intrappolate in una ragnatela di profezia che si autoavvera e che rafforza il loro credo, che le tiene incatenate al loro illusorio mondo di sofferenza, scarsità e caos.

Un giorno, anche loro alzeranno gli occhi e il cuore al cielo e risponderanno ai sussurri dello Spirito quando si volgeranno verso l’interno per il conforto e la guida del loro Sé dell’Anima. Tuttavia, come sapete, un grande ciclo cosmico si sta rapidamente chiudendo, e la Terra si sta espandendo a spirale in una nuova posizione all’interno del sistema solare, indipendentemente da chi è pronto ad ascendere con essa o meno. E così, miei amati Portatori di Luce, è qui che entrate in gioco voi. Questa è la vostra grande opportunità di BRILLARE LA VOSTRA LUCE e di CONDIVIDERE LA VOSTRA VISIONE.

Sì, ascoltiamo e comprendiamo le vostre proteste. Pensate di non essere abbastanza bravi o abbastanza saggi per essere un Operatore di Luce che mostra la Via. Questo spaventa talmente tanto alcuni di voi che vogliono ritirarsi e non fare più alcuno sforzo per espandere la propria consapevolezza e rivendicare la propria maestria.

Questo messaggio è per assicurarvi, cari, che siete già un maestro per coloro che vi circondano. State insegnando con l’esempio. State insegnando attraverso le vostre parole e le vostre azioni. State insegnando con ogni parola che dite e con ogni forma di pensiero che inviate negli eteri. Il vostro campo aurico influenza le persone intorno a voi in modo positivo o negativo.

State irradiando amore, fede, speranza e libertà? Forse non aggiungete paura e negatività, ma vi assicuriamo che non potete rimanere in uno status quo o nell’inerzia della non azione. La Legge Universale richiede che, per mantenere un costante afflusso di Amore/Luce Creatore, esso debba fluire nel vostro contenitore fisico, attraverso di voi, mentre prendete ciò di cui avete bisogno, e che poi irradiate il resto all’umanità e alla Terra. Questa è una legge immutabile, infallibile.

Nei messaggi passati vi abbiamo spiegato come gli Avatar, i Maestri Ascesi, il Regno Angelico e i grandi Esseri di Luce, insieme a un numero in rapida espansione di Iniziati terreni sul Cammino, lavoreranno insieme sotto la guida del Consiglio Cosmico della Luce per portare avanti gli insegnamenti di saggezza avanzata per questi tempi di trasformazione e di ascensione senza precedenti. Non illudetevi, tutti voi che siete sul Cammino siete insegnanti, sia in modo formale che solo con l’esempio, e ciò di cui c’è bisogno è soprattutto la vostra radiosità e la vostra pura intenzione.

Ricordate, voi magnetizzate l’energia a voi stessi, e irradiate energia dal vostro Centro di energia solare (davanti e dietro). Man mano che la vostra Impronta Energetica diventa più raffinata e in sintonia con le frequenze più alte della Luce, disegnerete ancora una porzione della sostanza della Forza Vitale Primale a mezzo spettro, la Forza Vitale Primale, finché sarete ancora in un ambiente di Terza e Quarta Dimensione. Tuttavia, si mescolerà e si fonderà con le più alte frequenze delle Particelle di Luce adamantina, e sarà automaticamente trasformata dalla vostra intenzione amorosa in energia di frequenza più alta, mentre allineerete il vostro libero arbitrio con la Volontà di nostro Padre / Madre Dio.

Siete voi che dovete essere i ricettacoli e i trasformatori della Luce Divina dal Creatore Supremo, che vi viene filtrata dal nostro Dio Padre e Madre. Proprio come i nostri amati Genitori Universali riducono e filtrano la Luce Creatrice verso i soli galattici, che viene poi trasdotta verso e attraverso i soli del vostro sistema solare, voi siete progettati per filtrare la Luce attraverso voi stessi. Dovete attivarla con il vostro amore incondizionato, e poi irradiarla fuori nel mondo. L’unico modo in cui potete diventare puri ricettacoli di Luce è di diventare Padroni di voi stessi, e l’unico modo in cui potete farlo è diventare “Illuminati” attraverso gli insegnamenti di saggezza che vi sono stati offerti. Ciò richiede che integriate i principi cosmici aggiornati nella vostra vita in modo da poter diventare esempi viventi e luci guida.

Per diventare un affluente vivente del Fiume della Vita, dovete consentire che l’Essenza della Vita fluisca in voi e attraverso di voi. Dovete usare ciò di cui avete bisogno, e poi permettere che il resto fluisca in avanti, pronto e disponibile per essere modellato in nuove meravigliose creazioni. In questo modo, diventerete portatori e servitori della Luce.

Questo è il messaggio finale di tutti gli insegnamenti che vi abbiamo dato in questi ultimi anni. Questo è l’obiettivo della padronanza di sé. Questa è la via dell’Ascensione.

Permetteteci di darvi più pensieri da contemplare mentre vi muovete nella vostra vita quotidiana:

Il processo di illuminazione inizia quando si sposta la vostra personalità dell’ego e la coscienza del cervello sinistro, orientato verso l’esterno, per incorporare il vostro cervello destro, orientato verso l’interno, la coscienza intuitiva e si inizia ad ascoltare il vostro Sé Anima.

Nuovi percorsi nel cervello si aprono quando iniziate a sbloccare i Pacchetti di Luce della saggezza e la vostra storia immagazzinata nei livelli più alti della vostra Mente Sacra. I vecchi percorsi e i ricordi dolorosi del vostro passato di Terza e Quarta Dimensione cominciano a svanire, e vi accorgerete che diventa sempre più difficile ricordare i fallimenti e le sofferenze delle vostre vite passate. Non vi abbiamo detto che state guarendo il passato mentre vi proiettate nel futuro? Ricorderete chi siete e la vostra storia, ma solo gli eventi positivi e armoniosi.

Il momento del risveglio è quando il Fuoco della Kundalini si accende nel chakra della radice, e comincia a muoversi lungo la colonna vertebrale attraverso il sistema dei chakra, aprendo così i Sette Sigilli della Coscienza Superiore. Il midollo allungato del midollo allungato o Chakra dell’Ascensione, che a volte viene chiamato la Bocca di Dio, viene attivato e la ghiandola pineale inizia a pulsare e a funzionare come era stato originariamente progettato. Questo a sua volta apre il chakra della corona o il loto di illuminazione in cima alla testa, connettendosi così con la colonna luminosa della Luce, che alla fine porta a una riunione con il vostro Dio Sé o IO SONO Presenza. Una volta stabilita questa connessione si è cambiati per sempre. Il potere dello Spirito comincia a fluire attraverso di voi quando cominciate a reclamare la vostra padronanza di sé insieme ai doni divini della vostra eredità divina.

Stai tornando al tuo stato naturale di Essere, e stai recuperando la tua coscienza cosmica mentre ti perfezioni e ti prepari ad essere il nuovo prototipo “Adamo ed Eva” della nuova Galassia d’Oro del futuro.

Devi cercare di allinearti con le molte sfaccettature del tuo Sé Superiore e sforzarti sempre per il bene più grande. Non sei più solo un individuo concentrato sul tuo benessere, mentre ti addentri più profondamente nell’Unità dello Spirito. Mentre ti muovi in uno stato di innocuità, ti muovi anche in uno Stato di Grazia, e questo è il momento in cui inizia la magia. Ci sarà una ristrutturazione neurobiologica del cervello, e alla fine raggiungerete uno stato irreversibile di Coscienza Cosmica.

Siate certi che l’illuminazione delle masse è possibile in questa vita, e ognuno di voi ha un ruolo fondamentale da interpretare in questo grande dramma.

L’Era del Settimo Raggio e della Fiamma Viola è un punto cardine all’interno del processo di evoluzione, per cui la Triplice Fiamma della Coscienza di Dio accelera drammaticamente la sua influenza diretta sulla Terra e sull’umanità. Mentre accelera, ruota a spirale verso il basso attraverso il Settimo Raggio, e verso l’alto dal grande Fuoco Violetto senza età all’interno della Terra. I raffinati schemi di frequenza dei cinque Raggi galattici superiori fluiranno poi verso l’esterno dall’interno dei centri del cuore di voi, i Portatori di luce Illuminati, che abbracciano il mondo e influenzano la coscienza di tutta l’umanità. Questo Elisir Divino del Fuoco Cosmico è creato dalla fusione nell’unità della Fiamma Azzurra della Volontà Divina del Padre con la Fiamma Rosa del Divino Amore della Dea, insieme alla Fiamma d’Oro della Saggezza Divina. Questa azione a spirale porta ad una fusione delle Fiamme Rosa e Blu con un nucleo di Fuoco dorato, creando così la Sacra Fiamma Viola. Questo crea un’alchimia Divina in cui tutte le energie discordanti o disarmoniche possono e saranno trasmutate o trasformate in sostanza positiva della Forza Vitale. Essa contiene tutti i doni e le benedizioni di nostro Padre / Madre Dio e li mette a vostra disposizione, i loro figli e figlie solari o “Soli di Luce”, che sono nati dalla loro sacra unione.

Amati, in futuro sarà normale vivere nel campo aurico di un maestro, di un distinto Essere di Luce o, in rare occasioni, di un Arcangelo. Alcune delle Anime avanzate del Cammino lo stanno già facendo. Voi, aspiranti del Cammino, state costruendo un ponte tra il mondo materiale e il mondo dello Spirito. La Luce dell’intelletto e la Luce della ragione portano saggezza e comprensione, perché forniscono alla natura mentale il carburante che vi permette di comprendere e di padroneggiare il mondo delle forme. Prima di incarnarvi, avete accettato di illuminare il cammino e di indicare la via a coloro che vi seguono. Dovete essere diligenti nella vostra ricerca della verità, e dovete avere un intenso desiderio e la volontà di servire se volete unirvi alle fila dei padroni. Ora siete in procinto di adeguarvi alle più alte frequenze delle correnti elettromagnetiche della Luce. L’Anima Sé vi incoraggia a diventare coscientemente consapevoli delle Leggi Universali aggiornate, in modo che possiate trarre il massimo vantaggio dalle vostre capacità creative date da Dio.

Cuori coraggiosi, vi avvolgiamo nel nostro campo aurico di protezione, e vi irradiamo l’eterno amore e la gratitudine del Concilio Cosmico della Luce e del nostro Dio Madre-Padre. Siamo sempre con voi. Io SONO l’Arcangelo Michele.

30 Aprile 2020 via Ronna Vezane Traduzione di Manuela Taffi

starquestmastery.com

POTETE CONDIVIDERE A PATTO DI CITARE SEMPRE TUTTE LE FONTI DI OGNI MESSAGGIO CHE PRENDETE

 

Messaggio speciale dell’Arcangelo Michele ~ I tratti e le qualità di un vero operatore di luce

https://lovehaswon.org/archangel-michael-the-traits-qualities-of-a-real-lightworker 13/04/2020 –

Traduzione di Manuela Taffi

dall’Arcangelo Michele

Saluti Carissimi, il sentimento… questo è qualcosa che toccherò in questo messaggio. Vorrei discutere i tratti e le qualità di un vero operatore della luce. I sentimenti sono uno dei tanti messaggi della vostra guida, proprio come la sincronicità. I sentimenti sono collegati al Cuore. È attraverso i sentimenti che siete in grado di attingere alla vostra intuizione, alla vostra guida interiore, che viene dalla vostra anima, dagli angeli e dalle guide. È attraverso i sentimenti che conoscete la Verità. La Verità che risuona con la vostra Anima. Quando il vostro corpo vibra dopo aver letto o ascoltato un messaggio, è l’Anima che vi dà il riconoscimento della Verità. Pensare, è ciò che fa la mente. Il sentimento è il Cuore. Sentite la differenza?
Nel vostro regno terrestre, siete stati condizionati a pensare che i sentimenti siano deboli e fuorvianti. I “poteri che non lo erano” hanno deciso molto tempo fa di tagliarvi fuori dal Primo Creatore, l’Amore….. E creare un regno che è l’opposto del 5D, del Paradiso. Ti hanno fatto pensare che la Vita è così, come dovrebbe essere il Vivere… tutto si basa sulla Mente, in modo che possano controllarti. Ti piacerebbe conoscere alcune di queste variazioni? Vi fornirò più di un contrasto per darvi una migliore comprensione.

In Paradiso, c’è l’Unità… In 3D, la Separazione…
In Paradiso, c’è la Verità… In 3D, la morale…
In Cielo, ci sono Momenti di eternità… In 3D, il Tempo…
In Paradiso, ci sono Armoniche equilibrate… In 3D, Squilibrio del maschile e del femminile…
In Paradiso, il Maschile sostiene il Femminile… In 3D, il Femminile sostiene il Maschile…
In Cielo, il Maschile rappresenta il Padre di tutto il creato… in 3D, il Maschile rappresenta l’Ordine Luciferiano… (Questo ordine non rappresenta mio fratello)
In Paradiso, il Femminile rappresenta la Madre di tutto il creato… in 3D, il Femminile rappresenta Lilith…
In Paradiso, c’è Condivisione & Dono… In 3D, Prendere… (Dare o Condividere con l’Aspettativa è Prendere)
In Paradiso, c’è il Cuore unificato… In 3D, la Mente Universale…
In Paradiso, c’è l’Amore Incondizionato… In 3D, l’Amore Condizionato…

Porto queste informazioni alla vostra consapevolezza in modo che possiate sentire la Verità. La lista che vi ho fornito è breve, e credetemi carissimi… può essere lunga. I “poteri che non lo erano” hanno fatto questo per confondervi. Questo è lo scopo della mente, causare squilibrio e confusione. Non si può bilanciare ciò che è destinato ad essere squilibrato. Ciò che si pensava fosse un’azione giusta, può non essere come sembra se si corre ancora nella mente. Queste energie sono destinate al Cuore e all’Anima. La mente non è mai stata concepita per funzionare in queste energie, solo in 3D e 4D. Se siete nella mente, non potrete mai andare oltre queste dimensioni. I “poteri che non lo erano” lo sapevano e quindi, hanno attuato condizionamenti così severi. Il cuore conosce e sente la verità. Non si può confondere il Cuore. È per questo che molti canalizzatori hanno condiviso di ESSERE nel Cuore. Ecco alcuni esempi:

Un vero operatore della luce è sintonizzato sul cuore. Un Essere del Cuore è:
Vero,
Degno,
Senza paura,
Compassionevole,
Gentile,
Dà (agli altri),
Grato,
Equilibrato,
Senza legami di (attaccamento, indipendente),
Ride spesso,
Sempre allegro,
Si sente nell’abbondanza,
Splende della propria luce,
Sempre positivo nei pensieri e nelle vibrazioni,
Si assume la piena responsabilità delle proprie esperienze,
In sintonia con i suoi sentimenti e la sua intuizione,
Vive nel momento presente di adesso,
Nella Coscienza dell’Unità,
È al servizio di GAIA… dell’AMORE,
e Sempre Incondizionatamente Amorevole.

Ecco il contrasto con un falso operatore della Luce o quelli nella mente:
Il giudizio,
Pensare di saperne di più,
Ridicolo,
Pettegolezzi,
Discussione,
Solo Oggettivo,
Ossessione,
Controllo,
Pensare di avere potere sugli altri,
Falso,
Abitudini e comportamenti robotici,
Prendere dagli altri,
Disonorare se stessi e gli altri,
Mancanza di amore per se stessi,
Negativo nei pensieri e nelle azioni,
Diffonde odio e paura,
Odio per se stesso,
Ha bisogno di dimostrare che ha ragione,
Concentrato su se stesso,
Porta avanti vecchi paradigmi,
Focalizzato su eventi passati e risultati futuri,
Bloccato nel pensiero intellettuale,
Focalizzato sulle macchinazioni degli eventi,
Bloccato sulle funzioni “Automatiche”,

Sentite il contrasto Carissimi? Un vero operatore della Luce sa di essere in missione per servire il Pianeta e di essere coerente con qualsiasi compito venga svolto. Sono focalizzati nel portare il Nuovo Paradigma dell’Amore Ovunque Presente e non sono qui per salvare nessuno. Non stanno continuando, salvando o volendo fissare il paradigma del 3D. Sono nella piena consapevolezza dei loro pensieri e delle loro azioni. Sono presenti… Un Essere del Cuore sente e conosce il loro valore e in tutti gli altri. Riconoscono l’essenza divina in se stessi e nei loro fratelli e sorelle. Non sono né al di sopra né al di sotto di nessuno. Conoscono e sentono che TUTTO è UNO. Sono TUTTO CUORE.
Queste sono le qualità e i tratti di un vero Operatore della Luce. Questi sono ciò a cui tutti dovrebbero tendere, poiché questa è la vostra Vera Natura, un Essere di Amore Incondizionato al servizio del Bene Superiore del Tutto e non del Sé. Le energie che vengono riversate sul pianeta hanno lo scopo di assistervi nel vostro cammino di ritorno al Cuore. Tutto ciò che non risuona con la vostra Anima verrà fuori. Sta a voi scegliere di trasformarvi. Tutto il Creato è a vostra disposizione per assistervi. Noi siamo Te. Tu sei Noi. Noi siamo Tutti Noi.
Io SONO l’Arcangelo Michele, al servizio di GAIA, dell’Umanità, della Creazione e dell’AMORE.
Amare senza paura e sempre incondizionatamente…

Il tuo amato fratello,
Arcangelo Michele tradotto da Manuela Taffi tramite lovehaswon.org

LoveHasWon.org è un ente di beneficenza senza scopo di lucro, associato con tutto il cuore alla “World Blessing Church Trust” per il beneficio della Madre Terra
Condividi i nostri messaggi con amore e gratitudine

cita sempre le fonti e i traduttori

~LoveHasWon.org is a Non Profit Charity, Heartfully Associated with the “World Blessing Church Trust” for the Benefit of Mother Earth Share Our Messages with Love and Gratitude

ALTRE CANALIZZAZIONI

Clicca per leggere altri messaggi canalizzati e oracoli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: