Come sarà la Quinta Dimensione per voi ∞ Il Consiglio Arturiano 9D

Canalizzato da Daniel Scranton Traduzione Manuela Taffi

“Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.


Siamo molto entusiasti di vedere cosa farete con le energie che sono state su di voi e come le userete per co-creare sistemi migliori sul vostro mondo. Molti di voi che sono svegli sanno che i sistemi che avete in atto non funzionano per tutti, o anche per la maggior parte delle persone, e voi volete essere parte della creazione dei nuovi sistemi che saranno in atto mentre spostate la vostra coscienza. Vogliamo che capiate che come esseri di quinta dimensione, non avrete bisogno di questi sistemi.
Non avrete bisogno di un sistema educativo, perché ognuno sarà in grado di accedere a ciò che vuole, quando vuole, indipendentemente dalla sua età, e senza un computer o una connessione Internet. Semplicemente scaricherete qualsiasi cosa desideriate scaricare direttamente nelle vostre menti superiori. Non avrete bisogno di un sistema economico perché sarete manifestatori istantanei. Quindi non ci sarà bisogno di alcun tipo di scambio. Non cercate di capirlo adesso con le vostre menti, perché le vostre menti sono limitate e verranno fuori con delle limitazioni. Non avrete bisogno di governi, perché sarete in grado di governare voi stessi. Non avrete bisogno di confini, e quindi perché dovreste avere bisogno di un governo?
Ci sarà la pace; non ci saranno guerre. Non ci saranno accordi commerciali; tutto scorrerà secondo la vibrazione. Tutto accadrà come se la sincronicità fosse la regola del giorno, e lo sarà, e sarete stupiti da quanto non avete bisogno come esseri di quinta dimensione. Pertanto, vi consigliamo di concentrarvi di più sull’essere esseri di quinta dimensione, sul radicamento nelle energie di quinta dimensione, e sul liberare ciò che dovete liberare dai vostri chakra per ascendere, piuttosto che concentrarvi e lamentarvi dei vostri sistemi rotti e di chi deve fare cosa al riguardo.


Questo non è il vostro lavoro; il vostro lavoro è quello di lavorare all’interno del sé, dove avete tutto il potere, e nell’adesso, dove potete offrire una vibrazione che è diversa da quella che stavate offrendo nel momento precedente. Non deve essere più complicato di così. Per quanto riguarda le vostre relazioni con gli extraterrestri, capirete tutto questo nel momento. Di nuovo, la vibrazione detterà tutto, e così coloro che sono pronti per un maggiore contatto lo avranno. Quelli che vogliono più contatto lo avranno; quelli che vogliono viaggiare potranno farlo, indipendentemente da dove vogliono andare. Non cercate di risolvere tutto ora, e pensate che dovete capire tutto prima che possa accadere, perché non è così e perché non potete.
Quello che potete fare è prendervi cura di voi stessi e di coloro che vi circondano e che hanno bisogno di qualsiasi dono abbiate attualmente da offrire. Potete aiutare ad aumentare il livello di coscienza sul pianeta, e non dovete preoccuparvi di ciò che gli altri fanno o non fanno. Non dovete dare per scontato che qualcun altro stia creando nella vostra realtà, perché non è così. E potete vivere una vita più potente mentre continuate ad andare avanti, passo dopo passo, verso la quinta dimensione.


Noi siamo il Consiglio Arturiano, e ci è piaciuto connetterci con voi”.

Canalizzato da Daniel Scranton Traduzione Manuela Taffi

POTETE CONDIVIDERE A PATTO DI CITARE SEMPRE TUTTE LE FONTI DI OGNI MESSAGGIO CHE PRENDETE

HOME