Opportunità di fare il salto nella 5D tutto il giorno, ogni giorno ∞ Il Consiglio Arturiano 9D

“Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.

Siamo molto soddisfatti dei vostri progressi, mentre passate a questa prossima fase della vostra evoluzione spirituale. Notiamo che molte persone si prendono il tempo per fermarsi e apprezzare la bellezza del vostro mondo, e notiamo anche i continui atti di gentilezza e di sostegno ai vostri simili. Stiamo assistendo alla fioritura della coscienza collettiva umana in questo momento e siamo molto lieti di dire che state compiendo quei passi necessari per spostarvi, per portarvi a quel livello di coscienza in cui conoscete voi stessi come il vostro sé superiore.

Notiamo anche che molte persone stanno accantonando l’idea che qualche grande evento avvenga al di fuori di loro per salvare l’umanità o per spingere tutti nella quinta dimensione, e questa è una cosa molto buona. È una buona cosa riconoscere che siete lì per sperimentare il cambiamento, ma volete anche sentire che vi avete partecipato volontariamente e consapevolmente. Quindi, ogni momento di ogni giorno è un’opportunità per passare a un livello di consapevolezza più elevato, a una vibrazione più alta, a un pensiero diverso, a una prospettiva diversa. E la vita continuerà a darvi queste opportunità perché è proprio questo che tutto ciò che è fuori di voi è destinato a fare.

Se volete ottenere una lettura della vostra vita, guardate all’esterno di voi stessi ed esaminate ciò che sta accadendo nella vostra vita, e potete anche guardare all’interno di voi stessi per capire cosa state provando fisicamente, emotivamente, energeticamente. Prestando maggiore attenzione ai vostri pensieri, diventerete più consapevoli di quale sia la vostra vibrazione. Vedrete che i piccoli cambiamenti che fate dentro di voi inizieranno a manifestarsi sempre più velocemente nella vostra esperienza del mondo e della vita. Avete giocato all’attesa per così tanto tempo che ha reso molti esseri umani ignari del fatto che ciò che emettono energeticamente verrà creato in qualche forma intorno a loro. E questo sta cambiando perché le energie si muovono più velocemente, sono di una frequenza più alta, e quindi tutto torna a voi più rapidamente per mostrarvi ciò che avete vibrato.

Chi di voi presta attenzione sa che questo è vero, e chi di voi vede il significato di una sincronicità, sa che questa si verifica in continuazione. Ricevete segnali dalle vostre guide e dall’universo tutto il giorno, tutti i giorni. Prestare maggiore attenzione paga, perché quando sapete qual è il significato di questo o quello nella vostra esperienza, allora sapete cosa fare o sapete cosa dovete cambiare in voi stessi. L’esperienza è la grande maestra della vostra vita.

Ricordate che qualsiasi esperienza stiate vivendo in questo momento ha tanto tessuto per voi, e se guardate, se prestate attenzione, troverete ciò che in quell’esperienza è lì per servirvi, per portarvi al livello successivo di coscienza, della vostra evoluzione. E quando lo fate con costanza, sentite che vi muovete sempre più in alto, riconoscete che siete nella spirale ascendente e lasciate andare tutto ciò che non vi serve, che è di una frequenza inferiore e che vi tiene legati a un’esperienza di realtà di terza dimensione. Siete voi a creare la vostra esperienza di questo cambiamento di coscienza e, quando decidete di farlo in modo più consapevole, potete viverla con più gioia.

Noi siamo il Consiglio Arturiano e ci è piaciuto connetterci con voi”.

di Daniel Scranton – Traduzione di Manuela Taffi

POTETE CONDIVIDERE A PATTO DI CITARE SEMPRE TUTTE LE FONTI DI OGNI MESSAGGIO CHE PRENDETE

HOME