La fiamma bianca della purezza, della verità e della saggezza

di Judith Kusel 10/05/2021 Traduzione di Manuela Taffi

La Fiamma Bianca è il più alto di tutti i Fuochi Sacri Divini e, in effetti, i Fuochi di Purificazione nei Gradi più alti.
In verità la Saggezza abbraccia davvero il Tutto Vedere, il Tutto Udire e il Tutto Sapere e poi, usare tale conoscenza con intento puro. Così la Fiamma Bianca incorpora la più pura Saggezza e il più puro intento. Con essa la Divina Chiarezza Cristallina e la Gioia Divina.
Infatti, quando la Pura Fiamma Bianca è pienamente attivata dentro e intorno a voi, non potete fare né essere altro che la Pura Verità della vostra anima.
Purezza e Verità vanno di pari passo.
Quando siete puri, diventate trasparenti.
La Fiamma Bianca è il più alto di tutti i Fuochi Sacri, perché abbraccia tutti i Raggi Cosmici e i Fuochi Cosmici. In effetti questo Fuoco è così puro e così accecante che può apparire come Diamante Bianco Luminoso e in effetti sarà accecante per quelli delle frequenze inferiori, più accecante dei Soli Centrali.
Infatti, la Fiamma Bianca è la Fiamma della Verità, della Chiarezza, della Purezza e della Gioia.
Quando vi trovate nella pienezza della vostra verità dell’anima, con purezza di intenti, con chiarezza di scopi, troverete una profonda gioia interiore, perché ora fate il vostro discorso, vivete la vostra verità, e vivete la vita in massimo allineamento con la verità Divina di chi e cosa siete stati creati per essere e vivere. Voi abbracciate la Saggezza del Cuore e dell’Anima.
Più il fuoco bianco nel centro del Cuore si espande, più si diffonde in ogni cellula del vostro corpo, finché il vostro corpo è immerso in una luce bianca impeccabile, scintillante e accecante. Questa luce si estende poi dal vostro chakra del cuore, attraverso tutti i vostri corpi fino a formare una vasta bolla di Fuoco bianco accecante intorno a voi. I Fuochi della Purezza.
Tutte le anime che lavorano con la Fiamma Bianca, come me, lavorano nei Templi Divini della Verità. Vibrano sulle più alte frequenze e vibrazioni di verità e saggezza, e puro amore incondizionato. Così sono illuminati dal profondo.
Quando il centro del Cuore di quinta dimensione è completamente attivato, diventa bianco accecante. Così il cuore ora è pronto per iniziare ad abbracciare la Fiamma Bianca, mentre vive la più alta verità dell’anima.
Il Grande Fratello e la Sorellanza della Fiamma Bianca operano attraverso l’Omniverso. Ci sono molti dei Grandi Ordini, come l’Alto Ordine di Melchizedek e Metatron, che lavorano con la Fiamma Bianca e la incorporano.
Gli Esseni e i Catari appartenevano all’Alto Ordine della Fiamma Bianca e quindi portavano i Fuochi della Purezza nei loro insegnamenti. Infatti, erano conosciuti come “I Puri”.
Dal Tempo dell’Eliseo, il Tempio della Piramide di Cristallo della Fiamma Bianca era effettivamente il Tempio Principale. Tutti gli altri Templi della Piramide di Cristallo ricadevano sotto la sua giurisdizione. I Templi della Fiamma Bianca si trovavano nell’Elisio, nel Regno dei Leoni, ad Avalon, a Mu, a Lemuria e ad Atlantide.
Tuttavia, quando Atlantide cadde in mano ai Magi Neri, la Fiamma Bianca fu rimossa dalla Terra e portata in custodia ad Andromeda. La Piramide di Cristallo della Fiamma Bianca, affondata nell’oceano, è protetta da uno scudo invisibile. È impegnata a risorgere di nuovo. (Potete leggere di più su questo nel mio libro: “Perché sono nato in Africa: la storia mai raccontata di Elysium e del Regno dei Leoni” dove gli dedico un intero capitolo).

Photo Credit: Drawing by Judith Kusel

La Piramide di Cristallo del Tempio della Fiamma Bianca ha effettivamente tenuto insieme l’intera Griglia di Energia Cristallina e tutte le linee di energia del pianeta, e più di questo ha tenuto fermi i Fuochi della Saggezza quando l’umanità era ancora nello stato di settima dimensione e poi di quinta. Infatti, era così potente da mantenere l’umanità nel più alto stato di purezza, come UNO con la Sorgente Divina.
La Fiamma Bianca è tenuta nell’eterico a Luxor, in Egitto, dal Maestro Asceso Serapis Bey e l’Arcangelo Metatron ha la sua sede di ascensione lì, poiché è l’Arcangelo responsabile dell’Africa, oltre ad essere l’Arcangelo Onniversale, e infatti sta supervisionando l’intero processo di Ascensione. L’Arcangelo Gabriele è l’Arcangelo che lavora con la Fiamma Bianca e diffonde la sua pura luce bianca di chiarezza, purezza e gioia attraverso gli Omniversi.
I Gruppi di Anime Splendenti e le Anime Illuminate lavorano con la Fiamma Bianca e in effetti molti sono i portatori della Fiamma Bianca e hanno curato la Fiamma Bianca in molte incarnazioni sulla terra. Quando si sono incarnati, hanno spesso affrontato vite immensamente impegnative per loro stessi, poiché hanno tenuto ferma la Luce per l’umanità e così spesso hanno finito per pagare il prezzo più alto.
Durante questo tempo immenso, la Fiamma Bianca viene restituita. Infatti, i Fuochi Bianchi stanno spazzando l’umanità ora, e stanno purificando ai più alti gradi.
Infatti la Fiamma Bianca è il più Sacro dei Fuochi Sacri.
Non c’è fuoco più potente della Fiamma Bianca, che supera quello del Fuoco Viola e in effetti viene spesso chiamato il Dio-Fuoco.
Infatti, lo è!
Solo il più puro dei puri può davvero portare questa fiamma e lavorare con essa.
Perché purificherà coloro che lavorano con essa fino al nucleo dell’anima.
Orione e Sirio detengono i Sacri Templi della Fiamma Bianca e della Verità nel Nucleo Galattico e l’hanno portata su questo pianeta all’inizio.

Photo Credit: Drawing by Judith Kusel

di Judith Kusel 10/05/2021 Traduzione di Manuela Taffi

POTETE CONDIVIDERE A PATTO DI CITARE SEMPRE TUTTE LE FONTI DI OGNI MESSAGGIO CHE PRENDETE

ALTRE CANALIZZAZIONI