AngelieArcangeli

Che tu ci creda o no, gli Angeli sono sempre con noi!

L’immagine dell’Angelo come un essere alato è una metafora che rappresenta la nostra capacità di sognare e viaggiare nelle multidimensioni della Coscienza. Il lavoro di base è semplice: consiste nel ripetere il più spesso possibile il Nome di un Angelo come un mantra per almeno cinque giorni. Ci si focalizza così sullo sviluppo delle Qualità, Virtù e Poteri Divini, cioè sul Raggio di Coscienza Universale che rappresenta. Abbiamo allora la possibilità di diventare progressivamente l’Angelo, d’integrare nuove conoscenze e nuovi potenziali e modificare le nostre memorie coscienti e inconsce che ci definiscono. Secondo le memorie situate sul Raggio toccato, l’Angelo si manifesta in modo puro o fa uscire le nostre distorsioni umane. Ma si manifesta, è assoluto. È straordinario notare che si incontrano nei nostri sogni e nelle situazioni del quotidiano esattamente le caratteristiche dell’Angelo invocato che  possiamo riconoscere nella lista delle Qualità e distorsioni umane. Attraverso questo lavoro partecipiamo coscientemente alla trasformazione che l’Angelo effettua e così abbiamo una mappa geografica molto precisa della nostra coscienza e dei nostri viaggi nelle multidimensioni dei mondi paralleli. Come nell’astrologia, il momento di nascita ci serve di riferimento e di punto di partenza. Lo scopo del lavoro con gli Stati di Coscienza Angelici consiste nell’integrazione non solo dei nostri tre Angeli Custodi ma della Conoscenza totale che rappresentano i 72 Angeli di questa tradizione iniziatica…

Trova il tuo Angelo

angeli e arcangeli
Arcangeli

Gli Arcangeli e le loro funzioni

Gli Angeli e gli Arcangeli amano che parliamo e divulghiamo il più possibile le loro caratteristiche ed i doni che possono elargirci se li invochiamo con Amore e fiducia.

Vi suggerisco di  pregare gli Angeli e gli Arcangeli che sono  più vicini al problema che  vi affligge e siate sicuri che verrete ascoltati.

Ci sono Arcangeli che possono aiutare ad esempio:

* l’Arcangelo Chamuel, per un nuovo lavoro,

* l’Arcangelo Haniel per affrontare al meglio un colloquio,

* l’Arcangelo Uriel per pensare con chiarezza,

* l’Arcangelo Zadkiel per ricordare ogni cosa durante il colloquio.

Se dovete affrontare situazioni di colloquio “toste” invocate questi Arcangeli,  scrivetevi le loro funzioni  e pregateli di aiutarvi, più e più volte. Semplice, no?

Fatelo spesso, CHIEDETE!  LORO SONO QUI PER AIUTARCI, e possono SOLO SE CHIEDIAMO!

Eccovi quindi la lista, segnatevela da qualche parte e condividetela con più persone care possibili! Dobbiamo tutti sapere di loro e giovare del loro aiuto. Perchè tutti noi lo meritiamo.

Arcangelo Ariel: rivolgetevi a lui per conoscere meglio gli esseri soprannaturali, per ottenere aiuto su questioni di carattere ambientale, o per curare e guarire un uccello ferito o un qualsiasi altro animale.

Arcangelo Azrael: invocatelo affinchè affianchi i vostri defunti o i vostri cari ormai in fin di vita e perchè vi stia accanto nel vostro percorso religioso.

Archangelo Chamuel: rivolgetevi a lui per trovare un nuovo amore, nuovi amici, un nuovo lavoro o un oggetto smarrito.

Arcangelo Gabriele: invocatelo per superare la paura derivante dai rapporti con il prossimo o legata ad aspetti del concepimento, dell’adozione, della gravidanza e della prima infanzia.

Novena degli Angeli per portare Prosperità nella n ANGELO_VIOLA_BELLO_73_1.jpg (Art. corrente, Pag. 1, Foto normale)

Arcangelo Haniel: invocatelo ogniqualvolta desiderate aggiungere grazia e ciò che ne consegue (pace, serenità, apprezzamento per la compagnia di buoni amici, bellezza e armonia) alla vostra vita. Potete chiedere aiuto ad Haniel anche per affrontare situazioni nelle quali desiderate essere la personificazione della grazia (ad esempio, nel corso di un colloquio di lavoro o in occasione di un appuntamento galante).

Arcangelo Jeremiel: invocatelo se vi sentite spiritualmente “bloccati”  e volete ritrovare un genuino entusiasmo mentre percorrete il sentiero della fede. Jeremiel inoltre aiuta a imparare a perdonare.

Arcangelo Jophiel: invocatelo prima di intraprendere un progetto artistico, o un progetto il cui scopo è quello di rendere il pianeta più bello eliminando l’inquinamento. Chiedete a Jophiel di affidarvi incarichi in tal senso.

Arcangelo Metatron: invocatelo per qualsiasi tipo di aiuto desiderate per i vostri figli. Metraton inoltre aiuta i bambini Cristallo e Indaco a mantenere vivi i loro doni spirituali.

Arcangelo Michele: invocatelo se avete paura per la vostra sicurezza personale o se non trovate il coraggio per apportare nella vostra vita i cambiamenti necessari. Michele aiuta inoltre in caso di problemi di carattere meccanico o elettrico. Può aiutarvi a restare focalizzati sul vostro obiettivo e a darvi il coraggio per arrivare fino in fondo. Spezza inoltre tutti i legami attinenti alla paura e che vi uniscono energeticamente a persone dannose.

Arcangelo Raffaele: invocatelo per qualsiasi ferita o malattia che abbia colpito voi o qualcuno a voi vicino (animali inclusi). Raffaele inoltre assiste i viaggiatori, pertanto invocatelo affinchè vi assicuri un viaggio sicuro e piacevole.

Arcangelo Raguel: invocate il suo aiuto ogniqualvolta vi sentite sopraffatti o manipolati. Rivolgetevi a Raguel anche a nome di un amico vittima di soprusi.

Arcangelo Raziel: rivolgetevi a Raziel ogniqualvolta desideriate comprendere eventuali manifestazioni esoteriche (inclusi i vostri sogni).

Arcangelo Sandalphon: invocatelo per liberarvi dalla confusione spirituale, ascoltate musica rilassante e chiedete aiuto a Sandalphon per sceglierla (la musica).

Arcangelo Uriel: Uriel è l’Arcangelo del soccorso, invocatelo ogniqualvolta vi trovate in situazioni difficili e avete bisogno di aiuto o di pensare con chiarezza e di trovare risposte. Uriel aiuta gli studenti che hanno bisogno di assistenza intellettuale.

Arcangelo Zadkiel: invocatelo affinchè vi aiuti a ricordare ogni cosa, inclusa la vostra essenza divina.

ANGELI DELL’ABBONDANZA

Il nostro Angelo custode può avvalersi dell’aiuto di altri e svariati Angeli e Arcangeli per aiutarci a sbloccare il flusso dell’abbondanza. Ci sono molti Angeli dell’abbondanza che possiamo chiamare per aiutare la nostra vita a imboccare la direzione della prosperità. Gli Angeli e gli Arcangeli vogliono aiutarci senza dubbio a lasciare andare i blocchi che ostacolano l’abbondanza dal punto di vista finanziario, o ad allinearci con nuove idee e opportunità atte a manifestarla nella nostra vita.

I nostri Angeli Custodi sono sempre volenterosi e pronti ad assisterci in ogni area della nostra vita, per di più ci sono molti Arcangeli, specifici per diversi scopi, che possono aiutarci a manifestare la prosperità.

ARCANGELO HARIEL : è l’Arcangelo che presiede la prosperità. Ariel ci guida e ci aiuta a trovare il modo per incrementare la ricchezza in ogni area della nostra vita. Questo Arcangelo può aiutarci per esempio a trovare un lavoro, a iniziare un’attività, o semplicemente a ricordare che meritiamo l’abbondanza dal punto di vista finanziario (perché molto spesso pensiamo di non essere meritevoli). Ariel aiuta a essere aperti a ricevere la prosperità e il denaro sia da fonti di cui siamo consapevoli, sia da fonti inaspettate.


ARCANGELO CHAMUEL : assiste a migliorare la fiducia, a costruire una carriera di successo, e a trovare oggetti perduti (inclusi i soldi). Aiuta a spazzare via la confusione che potrebbe bloccare il flusso di prosperità.
Arcangelo (secondo alcuni Angelo) Hamied: l’Arcangelo dei Miracoli. Ci aiuta a ripristinare la fiducia nella magia della vita, e a sperimentare i miracoli.


ARCANGELO HANIEL : portatore di energia. Ci aiuta a ritrovare la passione per la vita, e a guarire ferite emotive che potrebbero bloccare l’abbondanza.


ARCANGELO JEREMIEL : aiuta a fare delle scelte e a risolvere problemi. Jeremiel può aiutarci a scegliere di metterci in moto per allineare noi stessi con la prosperità nell’abbondanza.


ARCANGELO METATRON : porta motivazione per creare cambiamenti positivi. Metatron aiuta a decifrare i sogni delle anime gemelle e la passione, e ad attingere a capacità e risorse sviluppate nelle vite passate.


ARCANGELO MICHELE : l’Arcangelo della Protezione. Porta coraggio, forza e spazza via le energie negative in moto da poter andare avanti nel processo di manifestazione dei sogni.


ARCANGELO RAGUEL : lavora per ripristinare la pace e l’armonia. Aiuta dunque a guarire le relazioni con le persone e con il denaro, può aiutare a portarci in armonia con il flusso di denaro.

ARCANGELO RAZIEL : l’Arcangelo della Magia Divina. Aiuta a manifestare la prosperità e a comprendere i misteri dell’Universo. Può assistere nell’allinearci magicamente le opportunità o ispirazioni divine che ci aiutino a generare reddito.


ARCANGELO SANDALPHON : colui che porta le preghiere al Creatore (incluse quelle riguardanti l’abbondanza). Ci aiuta con aspirazioni e attività musicali. Vuoi guadagnare impegnandoti nel mondo della musica? Sandalphon è l’Arcangelo giusto per te!

ARCANGELO ZACHARAEL : aiuta a rilasciare gli attaccamenti e le fissazioni distruttive e le esperienze che potrebbero bloccare la nostra prosperità. Ci aiuta a lasciare andare le dipendenze.


ARCANGELO ZADKIEL : porta guarigione emotiva e perdono facendo spazio a Prosperità e Abbondanza, e la manifestazione del nostro vero scopo.

Chiedete dunque l’aiuto degli Angeli e degli Arcangeli e date loro il permesso di aiutarvi. Potete chiamarli chimandoli TRE volte e alla fine ricordatevi sempre di ringraziarli con : “GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE” sempre per tre volte.

Trova il tuo Angelo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: