Voi potete scegliere liberamente! Monique Mathieu

09/05/2020

Ci avviciniamo alla fine del periodo di contenimento; esso sarà accompagnato da una vasta operazione di screening.

Dobbiamo fare attenzione a questa operazione di screening, sapendo che può nascondere una manovra subdola da parte dell’ombra?

«Eh si! Eh si! Fate molta attenzione!

Tuttavia dovete comprendere che avete il potere di evitare un’epidemia o una pandemia, potete fare in modo di non esserne colpiti grazie alla consapevolezza che avete di voi stessi.

Ricordate che c’è una relazione vibratoria tra un virus e ciò che siete. Se con le vostre paure, vi mettete alla stessa frequenza vibratoria di questo virus, esso può infettarvi. Ma cosa può fare se siete consapevoli che il vostro corpo ha immense capacità per scacciarlo, per annullare i suoi effetti negativi?

Voi avete libera scelta! Se avete paura, fate ciò che questo governo vi chiederà di fare!

Se siete abbastanza consapevoli, mantenete la vostra libertà! Voi non potete sapere fin dove questa manipolazione può spingersi per distruggere una parte dell’umanità! Non potete immaginarlo, essa è subdola perché è praticamente invisibile.

Se potete, e se siete d’accordo su quanto vi diciamo, evitate lo screening! Vorremmo dirlo con molta più forza, ma siccome rispettiamo la libertà di ciascuno, diciamo anche che ognuno è libero di essere guidato dalle proprie paure o di essere guidato dall’analisi logica delle cose.

Evitate soprattutto il vaccino! Esso sarà una grande, grandissima illusione!

Coloro che manipolano, non riusciranno nel loro intento, ma siate comunque molto attenti!

Noi, vostri fratelli galattici, saremo sempre più attivi, manifestandoci fisicamente là dove è necessario, per poter accelerare il processo di questa fine delle torture all’umanità ad ogni livello: tortura nella coscienza, tortura attraverso le paure, tortura con del cibo pessimo, tortura con l’aria che respirate, tortura con le “scie chimiche”, ecc. Ora, metteremo le cose a posto, ma dovrete aiutarci! Non possiamo fare tutto da soli!

Anche se ci saranno quasi sette miliardi di individui che diranno «si», che accetteranno per paura, ma ne rimarranno circa cinquecento milioni che diranno «no», potrà verificarsi una svolta improvvisa della situazione. Tuttavia, se ci saranno tra i sette e gli otto miliardi di individui che resteranno nella paura, ciò significa che l’umanità non ha sofferto abbastanza, che non è ancora pronta; allora, accadranno molte cose ben al di là di ciò che potreste immaginare, si verificheranno tremendi sconvolgimenti, ci sarà «un’evacuazione» di quella parte di esseri umani risvegliati.

Noi desideriamo davvero che la transizione nel nuovo mondo si verifichi nel miglior modo possibile per la maggior parte dell’umanità. Faremo tutto il possibile, ma aiutateci! Questa è l’unica cosa che possiamo chiedervi.

In che modo potete aiutarci? Ripetiamo, lavorando sulle vostre stesse paure e dicendo “no”!

Alcuni potranno ascoltare i nostri messaggi, altri saranno contro quello che diciamo. Diremo che questo non è grave, è semplicemente perché non sono ancora pronti. Forse saranno pronti «domani» o «dopodomani»!

Noi non lavoriamo per essere creduti o meno, questo non è un nostro problema! Noi diciamo ciò che dobbiamo dire e gli esseri umani fanno ciò che vogliono dei nostri messaggi. Come potete rendervi conto, i nostri messaggi vanno sempre più lontano, diciamo sempre più cose perché è necessario che l’umanità comprenda.

Apriremo una piccola parentesi:

Le forze della luce oscura potranno cercare di mettervi fretta, a volte cercheranno anche di farvi venire voglia di fermarsi, ma adesso c’è molta Luce, una Luce che non vedete, che non percepite, che non sentite del tutto, ma che pervade il vostro mondo. Automaticamente, questa Luce assorbirà l’oscurità, sia l’oscurità della coscienza, sia l’oscurità della manipolazione che l’oscurità di questo mondo di tenebre.

Il Kali Yuga degli Indù sta volgendo al termine.

Domani sarà l’età dell’oro per coloro che avranno saputo dire “no”, per coloro che avranno saputo liberarsi, per coloro che non avranno avuto paura del passaggio. Questo sarà semplicemente l’Età dell’Oro per chi vorrà!”

Monique Mathieu

POTETE CONDIVIDERE A PATTO DI CITARE SEMPRE TUTTE LE FONTI DI OGNI MESSAGGIO CHE PRENDETE

ALTRE CANALIZZAZIONI