LE SETTE FIAMME SACRE, di AURELIA L. JONES, Telos 4

dal libro Telos 4 Le sette fiamme sacre di AURELIA L. JONES Traduzione di Manuela Taffi

Quali sono le richieste più appropriate che si possono portare al tempio per la guarigione?
ADAMA

Adama di Telos


Fondamentalmente sul pianeta la maggior parte delle persone ha problemi fisici di qualche tipo e molte paure nascoste che scatenano molte sfide nella vita quotidiana. Hai emozioni intrappolate nel tuo subconscio e nella tua mente inconscia che sono state impresse nella tua anima da molte esperienze passate che non erano semplicemente dolorose, ma spesso molto traumatiche. Queste esperienze sono state le lezioni necessarie per il vostro percorso evolutivo.

Ognuno di noi ha un accumulo di traumi emotivi nel proprio corpo di sentimento da molte migliaia di incarnazioni. Ciò che serve ora è la risoluzione per la compensazione finale, la guarigione e l’acquisizione di una maggiore saggezza per la quale queste esperienze sono state create. Ogni esperienza che non è stata cancellata in una data vita continua a ripetere la stessa programmazione più e più volte in tutte le vite successive fino a quando la vera guarigione, la saggezza e la comprensione non hanno luogo nel profondo dell’anima.

La tristezza, il dolore, il lutto, ogni trauma emotivo, e tutto ciò che si sperimenta che non riflette la naturale pura gioia, la beatitudine e l’estasi del proprio essere, indicano ciò che ha bisogno di guarigione dentro di sé. Le paure inconsce e subcoscienti ti trattengono e hanno bisogno di essere cancellate nella coscienza di tutti. Le tossine mentali provenienti da una vita di credenze errate e di programmazione distorta si stanno ora mostrando alla vostra consapevolezza in un modo o nell’altro per essere purificati e guariti. Siate consapevoli e attenti ai suggerimenti della vostra anima. Una persona può scegliere le questioni più importanti per la sua guarigione in questo momento e portarle al tempio per la risoluzione.

Le nostre guide discuteranno con voi le lezioni e la saggezza che devono essere comprese nella vostra coscienza e quali passi dovete compiere per assistere la vostra manifestazione di una guarigione permanente e vera. La vostra guarigione può essere paragonata al peeling di un’enorme cipolla con centinaia di strati, che guarirete uno ad uno fino al completamento. Diventerete allora un puro specchio della divinità, e tutte le cose si apriranno a voi, al di là dei vostri sogni più sfrenati.

Molto di questo lavoro, ma non tutto, può essere svolto di notte mentre il corpo dorme e può essere integrato in seguito nella vita quotidiana. Non c’è bisogno di sapere cosa significano ogni paura e tutte le esperienze passate. Tutto ciò che dovete fare è liberare consapevolmente queste energie, qualunque sia il loro nome. Le nostre guide possono darvi molte indicazioni per le vostre particolari esigenze di guarigione. A vostra volta, riportate questa nuova saggezza all’interno del vostro subconscio e iniziate ad applicarla nel vostro stato di veglia. Le vostre meditazioni con la vostra Presenza Divina faranno risorgere una maggiore consapevolezza nella vostra coscienza.


dal libro Telos 4 Le sette fiamme sacre di AURELIA L. JONES Traduzione di Manuela Taffi

mslpublishing.com

POTETE CONDIVIDERE A PATTO DI CITARE SEMPRE TUTTE LE FONTI DI OGNI MESSAGGIO CHE PRENDETE

Altro da Adama di Telos

Altre Canalizzazioni