Il Collettivo Risvegliato è pronto per la terza fase -Il Consiglio arturiano 9D

Canalizzato da Daniel Scranton 24/06/2020 Traduzione di Manuela Taffi

“Saluti. Siamo il Consiglio arturiano. Siamo lieti di metterci in contatto con tutti voi.

Abbiamo esaminato gli effetti di tutte le energie che si sono riversate nella vostra atmosfera sulla coscienza collettiva umana, e abbiamo notato che state entrando in un luogo di maggiore consapevolezza di ciò che non vi serve più. È come se si fosse accesa una luce sui pensieri, le credenze, le abitudini e le relazioni che vi hanno appesantito. E quando si cancella ciò che non vi serve più, è allora che avete l’opportunità di sintonizzarvi realmente con ciò che vi sta succedendo in modo vibrazionale.

Quando siete pronti a sintonizzarvi su ciò che sentite e su ciò che state vibrando, è allora che sapete di essere pronti a passare al livello successivo, a portarvi in una gamma vibrazionale più elevata. Ed è di questo che si tratta. Questo cambiamento di coscienza riguarda l’esperienza di tutto ciò che il piano terrestre ha da offrire, e poi si tratta di fare pace con tutto ciò che è stato, che potrebbe essere, e che sta accadendo. E poi si arriva a scegliere.

Noi sentiamo che ci sono più di voi nel collettivo risvegliato che sono pronti per quella terza fase. Siete pronti a scegliere, e siete pronti a scegliere perché vi siete permessi di essere abbastanza sensibili a queste energie che stanno entrando. Avete fatto l’epurazione. Vi siete lasciati andare, e vi siete risvegliati a quelle vibrazioni dentro di voi che vi impediscono di scegliere le vibrazioni che in realtà volete sentire e conoscere come possibilità.

Volete sentire amore incondizionato, gioia incondizionata, libertà incondizionata e molto altro ancora. Ma prima devi renderti conto che devi fare una scelta. Voi, come collettivo risvegliato, vi rendete conto di avere una scelta, eppure, non tutti voi state scegliendo. E questo perché alla vostra mente piace avere problemi da risolvere, e così la vostra mente va a cercare di risolvere questo problema, piuttosto che ammettere a voi stessi come vi sentite riguardo a quel problema, in modo da poter eliminare quella vibrazione a bassa frequenza e attivare la nuova vibrazione, quella che è sempre stata presente ma alla quale non avete prestato sufficiente attenzione per notarla.

È con quelle vibrazioni che sono rimaste dormienti dentro di voi che co-create la nuova Terra, il regno della quinta dimensione, la realtà del dopo-spostamento. Questo è ciò che siete lì per attualizzare consapevolmente, e siete voi a farlo. Avete gli strumenti. Avete tutto ciò di cui avete bisogno dentro di voi, e tutto ciò che vi resta da fare è fare questa scelta.

Noi siamo il Consiglio arturiano, e ci siamo divertiti a connetterci con voi”.

Canalizzato da Daniel Scranton 24/06/2020 Traduzione di Manuela Taffi

POTETE CONDIVIDERE A PATTO DI CITARE SEMPRE TUTTE LE FONTI DI OGNI MESSAGGIO CHE PRENDETE

Messaggi del Consiglio Arturiano 9D

ALTRE CANALIZZAZIONI