ASHTAR – SIAMO ALLA FINE

Canalizzato da Anjos e Luz 09/05/2021 Traduzione di Manuela Taffi


Cari fratelli e sorelle del pianeta Terra, IO SONO ASHTAR SHERAN!
Mi piacerebbe venire qui oggi e dire semplicemente una data, un’ora esatta per ognuno di voi. Alcuni non si rendono conto che siamo nel mezzo di una guerra e che la parte nemica non è così debole. È un nemico molto intelligente e sono su questo pianeta da molti millenni. Così hanno preparato un enorme apparato militare, estremamente distruttibile, per questo pianeta.
Le nostre battaglie non sono facili, poiché ogni attacco deve essere accuratamente pianificato e testato. E poi potete immaginare, nelle vostre menti civili, che un attacco sia qualcosa che vedete nei vostri film, che distruggete un obiettivo ed è tutto finito. Nella guerra vera, niente del genere: Eliminare un obiettivo significa rafforzarne un altro, stimolando il nemico a prendere delle contro-reazioni.
Quindi non è così semplice come si pensa. Ogni volta che pianifichiamo qualcosa, ogni volta che eseguiamo un piano, questo piano viene eseguito sulla linea temporale centinaia di volte, in modo da essere sicuri di non aver tralasciato alcun dettaglio. Quindi non si tratta di un solo obiettivo, ce ne sono molti che vengono raggiunti allo stesso tempo, proprio perché non ci sia tempo per le ritorsioni.
Molti pensano che stiamo giocando, che veniamo qui, parliamo, parliamo, parliamo, parliamo, promettiamo, promettiamo, promettiamo, promettiamo e non succede niente. Possiamo anche dire che dalla prospettiva della Terza Dimensione, nell’ampiezza che i vostri occhi vedono, sembra davvero che tutto sia lo stesso, o forse anche peggio. Ma da questa parte, sappiamo cosa stiamo facendo e cosa sta succedendo.
La nostra vittoria è già avvenuta.
Non c’è modo di tornare indietro nel tempo; non c’è modo di tornare ad essere un pianeta asservito e manipolato da quegli esseri. Questo è irreversibile e tu lo sai. Ma in ogni momento, in ogni istante, più si avvicinano le nostre rivelazioni, le nostre verità, più si infuriano, perché la certezza e la percezione della sconfitta è imminente.
Sanno già che hanno perso, sono già consapevoli che non prenderanno nulla da questo pianeta; ma non vogliono andarsene senza lasciarvi un ricordo. E questo è ciò che stiamo cercando di contenere, questo è ciò che stiamo cercando di non lasciare che accada. È come se fosse una lotta tra il cane che insegue il gatto, come dici tu, o il gatto che insegue il topo, in modo che il topo non possa aprire un nuovo buco.
Siamo sempre così, respiriamo a malapena. Respirare, non nel senso fisico, ma nel senso di fare una pausa per pensare. Siamo in azione praticamente da 24 ore e non gli è successo niente. Si stanno pianificando guerre, per abbassare ulteriormente la vibrazione del pianeta e noi stiamo lavorando direttamente in questi luoghi, affinché questo non accada. Quindi rendetevi conto che abbiamo bisogno di avere occhi in tutto il pianeta, non solo come immaginate voi.
Non avete un solo obiettivo, il vostro obiettivo è ognuno di voi.
Ognuno di voi è un bersaglio per loro, quindi non devono fare molto per distruggervi. Siamo qui per caso e non ti hanno colpito. Questo è il nostro ruolo più importante in questo momento: proteggere ognuno di voi, proteggere questo pianeta.


Sappiamo esattamente quali sono i loro piani e siamo sempre stati in anticipo su di loro, ma non credo che siano piani facili, perché hanno collegato una rete di distruzione su questo immenso pianeta; che se uno di questi esplode, il problema sarà davvero immenso. Ma tutto è contenuto, tutto è adeguatamente protetto dalle nostre navi e dai nostri soldati.
Vi dico, fratelli miei, non dubitate mai delle nostre azioni, non lasciatevi trasportare da quelli che commentano solo che non succede niente. Perché questo crea il dubbio e tu sai cosa fa il dubbio. Non siamo fermi, non siamo andati e non andremo. La nostra permanenza qui continuerà per molto tempo, per proteggere questo pianeta anche dopo l’ascensione.
Non siamo venuti qui per giocare alla guerriglia. Siamo venuti qui per salvare questo pianeta, per salvare l’umanità terrestre; e questo è quello che stiamo facendo.
Così, quando sento alcuni messaggi che dicono: “Niente è facile, tutto è complicato!”. In un certo senso, non è una bugia, ma perché preoccuparsi di vantarsene? Tuttavia, è importante che anche noi veniamo qui e non esponiamo solo i momenti felici, non esponiamo solo le vittorie.
Sì, stiamo ancora combattendo, ma una cosa è più che certa:
LA LUCE HA GIÀ VINTO!

Ed esattamente la postura irritabile ed estremamente cattiva che la Cabala Oscura sta prendendo è la certezza che hanno perso. Non c’è niente da negare, non c’è niente da contestare e loro lo sanno.
Stiamo facendo il nostro più grande e il nostro meglio, non è la comprensione che avete; il meglio è la vittoria al 100%. Non c’è un’altra percentuale, e in ogni piccolo confronto siamo sempre usciti vittoriosi.
Si scopre che spesso hanno una tregua e c’è la sensazione che sia finita, che si siano arresi. No, tornano sempre con più intensità. Quindi questo è ciò che stiamo vivendo ora, gli ultimi momenti di questa griglia cabala oscura su questo pianeta.
Tutto sarà rivelato, tutto sarà mostrato e senza dubbio. Nessuno potrà dubitare di ciò che sarà mostrato, perché sarà reale. Non sarà una trasmissione di qualcosa di passato, sarà qualcosa nel momento “vivo”.
Quindi non c’è modo di fare la pace, non c’è modo di ingannare.
Siamo apparsi spesso nei vostri cieli e saremo sempre più vicini.
Molti che non hanno mai ammesso la nostra esistenza ci stanno già vedendo e oggi hanno dei ripensamenti: “Se sono qui, perché non ci attaccano?”.
Così possiamo vedere che qualcosa sta cambiando nella mente di molti ed è quello che faremo sempre. Presto ci mostreremo più intensamente, ma ancora senza contatto, in modo che tutti possano vedere che siamo qui. Non ci si può nascondere, non ci si può nascondere dietro le tende.
Noi siamo della Luce e non abbiamo motivo di nasconderci.
Sappiamo che il lavoro di liberazione che stiamo facendo su questo pianeta, non vogliamo applausi, non vogliamo celebrazioni, non vogliamo decorazioni. Vogliamo solo compiere la nostra missione, che ci è stata data con grande amore da Sananda.
E così stiamo facendo. Senza aspettarci nulla in cambio, solo amando questo pianeta e tutti voi.

Canalizzato da Anjos e Luz 09/05/2021 Traduzione di Manuela Taffi

POTETE CONDIVIDERE A PATTO DI CITARE SEMPRE TUTTE LE FONTI DI OGNI MESSAGGIO CHE PRENDETE

ALTRE CANALIZZAZIONI

ASHTAR SHERAN