Aggiornamento della situazione planetaria – Cobra- Maggio 2021

Aggiornamento di Cobra del 06/05/2021 Traduzione di Manuela Taffi

Continua lo sgombero del gruppo Chimera. Le forze di Luce sono riuscite a liberare tutta la flotta spaziale Chimera, ad eccezione di un piccolo numero di TR-3B e di altre imbarcazioni con ingegneria inversa , operabili nello spazio suborbitale dai militari negativi sotto ordini diretti o indiretti della Chimera.

Un certo numero di basi sotterranee di Chimera, la maggior parte delle quali non molto profondamente sotterranee, rimane ancora e sono molto difficili da cancellare, perché contengono pleiadiani controllati da Chimera, Sirian, Arcturian e altri ostaggi di razza stellare che sono controllati e sorvegliati da ragni chimera fisici. Queste basi ospitano ancora una grande quantità di bambini e adulti umani catturati. La principale base di Chimera sotto vicino a Bukavu in Congo è ancora intatta sia con la regina ragno che con il re e alcuni altri ragni Chimera che la abitano.

L’anomalia quantistica intorno alla Terra si sta ripulendo bene, ma con abbastanza fluttuazioni quantistiche anomale rimaste molto vicine alla superficie del pianeta per prevenire ancora le manifestazioni fisiche degli esseri ascendenti e delle loro navi faro (merkabas esterni):

Le fluttuazioni quantistiche direttamente correlate agli impianti umani e ai biochip si stanno ripulendo meglio del previsto. La distorsione spazio-tempo creata dagli impianti e dai biochip viene così ridotta rapidamente e drasticamente. Ciò ha comportato una significativa diminuzione della volatilità emotiva umana nelle ultime settimane. Inoltre, la maggior parte dei registri akashici sono stati cancellati. Ciò non significa che le registrazioni degli eventi passati siano state cancellate, le forze della Luce stanno rimuovendo solo tutte le accuse negative energetiche ed emotive di quegli eventi passati, e sarà quindi più facile per le persone rilasciare e perdonare.

Il numero totale di entità non fisiche negative intorno al pianeta è sceso al di sotto della soglia psicologicamente importante di un trilione e sta ancora diminuendo rapidamente. Ciò significa praticamente che ci sono ancora solo un centinaio di entità demoniache non fisiche per ogni essere umano incarnato, che cercano di controllarlo e spingerlo verso il lato oscuro, che è un rapporto di griglia molto migliore rispetto agli ultimi decenni dal 1996. Quando il rapporto griglia scende al di sotto di 10 demoni non fisici per un essere umano incarnato, ci si aspetta che gli esseri umani di superficie più brillanti e potenti inizino a svegliarsi davvero dalla quarantena dell’amnesia terrestre.

Sulla superficie del pianeta, la nostra meditazione per la pace in Ucraina ha avuto abbastanza successo e questa volta la guerra è stata scongiurata:

https://southfront.org/russia-no-war-now/

La gente sta combattendo contro la tirannia medica e ci sono già grandi aree liberate come la Florida:

https://www.rt.com/usa/522807-florida-bans-vaccine-passports/

C’è molta disinformazione basata sulla paura che circola su Internet di persone vaccinate che perdono proteine spike e infettano tutti. Lo spargimento di proteine spike è molto meno pericoloso di quanto molte persone temono, anche se aumenta moderatamente le possibilità di contraere la malattia da prione:

https://www.rumormillnews.com/cgi-bin/forum.cgi?read=171633

Inoltre, i vaccini NON bloccano il processo di ascensione, riducono solo la frequenza delle vibrazioni in una certa misura.

I vaccini attuali sono solo un cavallo di per una potenziale tecnologia futura che la Cabala vuole sviluppare, un biochip che sarebbe inserito nel corpo e sarebbe legato a un sistema globale di valuta digitale online dopo il Grande Reset per tutte le transazioni finanziarie, il cosiddetto Marchio della Bestia.

DARPA ha fatto un ulteriore passo avanti in questo piano collegando vaccini e biochip:

https://summit.news/2021/04/12/video-darpa-is-working-on-covid-vaccine-implantable-microchip-to-detect-virus/

Inutile dire che questo piano “Mark of the Beast” NON avrà successo.

Qui è interessante sapere che Anthony Fauci, uno dei frontmen del Grande Reset, è collegato con la famiglia Abys che è una famiglia di nobiltà nera svizzera:

https://americans4innovation.blogspot.com/2021/04/anthony-fauci-chief-globalist-snake-oil.html

La famiglia Abys era uno dei “controllori di Daat”, parlando occultamente.

La fase successiva del piano del Great Reset Cabal è quella di progettare un attacco informatico globale che avrebbe abbattuto Internet, che avrebbero poi resuscitato con un nuovo sistema finanziario online sotto il loro controllo:

https://www.weforum.org/agenda/2020/06/covid-19-pandemic-teaches-us-about-cybersecurity-cyberattack-cyber-pandemic-risk-virus/

https://www.theorganicprepper.com/cyberattack-simulation/

Tutti i fan di bitcoin, criptovaluta e Tor devono sapere che Bill Gates ha installato segretamente un keystroke logger backdoor (sistema di registrazioni delle tue dita sulla tastiera del pc) in tutti i sistemi operativi Windows in modo che la cabala sappia tutto sulle tue transazioni bitcoin:

https://humansarefree.com/2021/03/creepy-bill-gates-strikes-again-windows-10-secretly-listens-to-everything-you-say-and-records-all-your-keystrokes-with-hidden-keylogger-that-uploads-to-microsoft.html

A proposito di Bill Gates, il vero motivo per cui Melinda ha divorziato da lui è perché ha paura della ghigliottina:

https://www.armstrongeconomics.com/international-news/disease/malinda-gates-to-divorce-bill-hallelujah/

Secondo le fonti, i processi in stile Norimberga che si avvicinano includeranno un processo pubblico a molti membri della Cabala per crimini contro l’umanità che si tradurranno in circa 500-5000 condanne a morte. I criminali cabala saranno giustiziati pubblicamente principalmente negli Stati Uniti, in Cina, in Giappone e in un quarto paese che non deve essere nominato. Questi criminali saranno quindi radunati sull’aereo eterico dalle Forze di Luce, saranno sottoposti a un altro processo da parte della Corte Galattica presso la struttura di smistamento di Ganimede e quindi saranno elaborati nel Sole Centrale Galattico.

Molti criminali cabala minori saranno arrestati, poi rapidamente processati dai tribunali militari, poi trasportati fuori dal pianeta dalla Resistenza e ordinati attraverso il centro di smistamento di Ganimede. Quelli tra loro incapaci o non disposti a correggere i loro crimini saranno portati al Sole Centrale per la ristrutturazione e il resto sarà portato in strutture correzionali in tutta la Galassia dove saranno in grado di “allestire i loro karma”.

Circa 500.000 intermediari della Cabala che promuovevano l’agenda negativa come sindaci della città corrotti, avvocati, politici, banchieri, dirigenti ospedalieri, medici, giornalisti e persino alcuni che si fingevano “operatori di luce”, saranno arrestati al momento dell’Evento e serviranno il loro mandato. È interessante sapere che alcuni membri passati della mia squadra che hanno tradito la Luce saranno tra gli arrestati.

Dopo tutto questo, le Forze della Luce affronteranno i cosiddetti nodi dell’ingiustizia e molte più persone tra la popolazione di superficie che hanno gravemente chiamato gli altri serviranno il loro mandato con arresti domiciliari, lavoro comunitario o multe finanziarie.

Qui è importante capire che molte ingiustizie passate saranno risolte e guarite attraverso le commissioni di verità e riconciliazione, attraverso la mediazione e il perdono.

Molte persone che sono state incarcerate in tutto il pianeta per reati minori come il possesso di marijuana o piccoli furti saranno rilasciate dal carcere subito dopo l’evento.

Tutto ciò porterà alla necessaria chiusura, quindi si chiuderà un capitolo oscuro e ingiusto della storia umana e si aprirà un nuovo, migliore.

Il mese prossimo, un processo di divulgazione parziale potrebbe iniziare attraverso i segni di vita rilevati su Marte attraverso il rover della NASA Perseverance e attraverso i file UFO del Pentagono.

Alcuni suggerimenti sulla divulgazione sono già qui:

https://americanmilitarynews.com/2020/10/video-fmr-sen-harry-reid-repeats-claim-ufos-made-us-nukes-unlaunchable-wants-investigation/

https://justthenews.com/government/harry-reid-says-he-sought-ufo-materials-lockheed-martin-they-wouldn-give-me-clearance

Con meno anomalie primarie rimanenti, la quarantena della Terra si sta finalmente aprendo e i voli suborbitali saranno disponibili per la popolazione di superficie a partire dal 20luglio:

https://www.space.com/blue-origin-new-shepard-first-astronaut-flight-july-20

Mentre ci stiamo avvicinando all’Evento, c’è molta attività dietro le quinte nei militari di tutto il pianeta che non può essere riportata, tranne alcuni suggerimenti qui:

https://www.valeursactuelles.com/politique/pour-un-retour-de-lhonneur-de-nos-gouvernants-20-generaux-appellent-macron-a-defendre-le-patriotisme/

https://www.rt.com/news/522646-france-poll-country-disintegrating/

https://realrawnews.com/2021/05/pentagon-coup-joint-chiefs-overthrown/

https://thecommonsenseshow.com/agenda-21-conspiracy-economics/several-world-leaders-including-putin-and-netanyahu-want-biden-gone-and-trump-appears-be-part-plot

Potresti voler leggere questo romanzo di fantascienza che include sia la pandemia che l’evento e può portare una prospettiva interessante:

Potresti esercitarti a usare la fiamma viola per purificare le energie in quei tempi difficili:

https://www.summitlighthouse.org/violet-flame-9-steps-howto/

Oppure pianta più pietre cintamani in luoghi di tutto il mondo per supportare la rete energetica positiva.

Un team giapponese ha scattato questa foto di una bellissima nuvolosità della Confederazione Galattica dopo una missione cintamani di successo ad Aomori, in Giappone:

Vittoria della Luce!

Aggiornamento di Cobra del 06/05/2021 Traduzione di Manuela Taffi

2012portal.blogspot.com

2012portal.blogspot.com/2021/05/planetary-situation-update.html

POTETE CONDIVIDERE A PATTO DI CITARE SEMPRE TUTTE LE FONTI DI OGNI MESSAGGIO CHE PRENDETE

NEWS